• EsordientiB
  • 17/12/2022 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • BELLARIA CAPPUCCINI
  • 0 - 2 17/12/2022 17:00.00
  • MOBILIERI PONSACCO
    Lenti
    Lenti

Commento


RETI: Lenti, Lenti
BELLARIA: Pacciani, Berti, Borrelli, D'Antoni, Dervishaj, Ferretti, Fogli, Gambicorti, Guezze, Marconcini, Mannini, Pieraccioni, Picchi, Romano, Rossi, Soldani. All.: Caciagli.
MOB. PONSACCO: Pugliesi, Piantanida, Mazzantini, Diena, Villani, Malacarne, Lenti, Calamai, Licari, Stefanizzi, D. Ferretti. All.: Gioli.
RETI: Lenti 2.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-1.



Termina con una grande vittoria sul difficile campo della Bellaria l'ottimo cammino dei Mobilieri Ponsacco in questa prima fase di stagione: i ragazzi di mister Gioli concludono con 25 punti, dietro soltanto all'imprendibile Monteserra. E' stata una partita disputata su un campo pesante e dai toni agonistici molto accesi, al termine della quale ha prevalso la maggior tecnica e fisicità degli ospiti. Dopo una prima frazione equilibrata e priva di emozioni in zona-gol, i rossoblu accelerano nella seconda parte sbloccando il punteggio al 4': bellissima azione iniziata da Diego Ferretti che da centrocampo lancia Licari sulla corsia di destra, cross verso Lenti che non sbaglia scuotendo la rete. Ancora Mobilieri pericolosi con il solito Lenti che parte in azione personale, salta tre uomini e calcia sul palo. Ad inizio terzo tempo i ponsacchini chiudono i conti di nuovo con Lenti che stavolta è bravo a segnare con un tocco sotto misura, dopodiché la gara continua su ritmi alti e la Bellaria prova a riaprirla senza trovare però la stoccata giusta. Complimenti a tutti i giocatori per la bella prova offerta, i tre punti però vanno ai Mobilieri Ponsacco che si congedano con un altro bellissimo trionfo.
Calciatoripiù: Lenti, Calamai
(Ponsacco).