• EsordientiC
  • 06/11/2022 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LITORALE PISANO
  • 1 - 3 06/11/2022 09:30.00
  • PORTA A PIAGGE
    Perondi
    Urru
    Likmeta
    Urru

Commento


RETI: Perondi, Urru, Likmeta, Urru
LITORALE PISANO: Ragni, Conti, Amaro, Cusumano, Panzani, Pomini, Barsacchi, Capuano, L. Perondi, P. Perondi, Teobaldelli, Ceccanti. All.: Di Cesare.
PORTA A PIAGGE: Guidi, Osmani, Vulcano, Cecconi, J. Chelini, Caraglia, Raimo, N. Chelini, Urru, Likmeta, Ghelardi, Saitta, Rustemi, Giannessi, Cela. All.: Colombini - Coletti.
RETI: P. Perondi, Urru 2, Likmeta.
NOTE: parziali 0-1, 1-2, 0-0.



Terza vittoria nel girone per il Porta a Piagge che espugna grazie ad una buona prestazione la tana del Litorale Pisano. Partenza ottima degli ospiti che al 10' passano in vantaggio con il solito bomber Likmeta, dopodiché creano altre occasioni pericolose senza riuscire a finalizzare e così i locali riescono a restare vivi. Nella seconda parte però il Porta a Piagge si scatena e arriva la doppietta del bravo Urru a portare il punteggio sullo 0-3, successivamente si assiste alla grande reazione d'orgoglio dei marinesi che accorciano con P. Perondi. Nel terzo tempo i ritmi si abbassano e, nonostante le due compagini continuino a cercare la via del gol, il risultato rimane invariato: positiva la prestazione corale dei ragazzi di Coletti e Colombini che battono un Litorale Pisano che comunque ha mostrato nuovamente grandi miglioramenti.
Calciatoripiù: Likmeta, Osmani, Urru, Chelini, Caraglia
(Porta a Piagge).