• Terza CategoriaLucca - A
  • 21/01/2023 14:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GORFIGLIANO
    Autorete
  • 2 - 1 21/01/2023 14:30.00
  • AQUILA S.ANNA
    Panelli
    Ceccarelli

Commento


RETI: Autorete, Panelli, Ceccarelli
DIAVOLI NERI: Carvajal, Sartini, Gemma, Brugiati, Manfredi, Francini, Canozzi (Coiai), Ceccarelli (Bacci), Pellegrinotti, Trombi (Tersitti), Taddeucci. A disp.: Gogorici, Vanni, Binzeschi, Piastra, Bacci. All.: Alessandro Davini.
AQUILA SANT'ANNA: Discini, Torricelli, Genovali Del Debbio, Lorenzoni, Fanucchi, Amato (Medori), Giusti (Di Marco), Di Marino (Nucci), Panelli (Fenili), Carro, Gallo (Mariani). A disp.: Ceccarelli, Fiaschi. All.: Andrea Mareschi.
ARBITRO: Paganelli di Lucca.
RETI: 17' Panelli, 38' autogol Fanucchi, 58' Ceccarelli.



Come da copione, la capolista Gorfigliano batte l'Aquila S. Anna, ultima in classifica. I garfagnini devono però sudarsi il successo più del previsto visto che l'Aquila S. Anna pressa alto e su un recupero palla di Giusti trova il gol del vantaggoi. E' il 19' quando Giusti da destra crossa per Panelli bravo nel movimento senza palla, bravo nel controllo e bravo ancora ad infilare Carvajal con piatto destro a fil di palo. Un minuto dopo la Cenerentola Aquila S. Anna sfiora il gol con Gallo, bravo a scattare sul filo del fuorigioco e battere a rete. Dalla parte opposta ok Discini su, tiro di Ceccarelli. Il pareggio arriva al 38': Fanucchi compie autogol deviando nella propria porta un cross da destra di Sartini (tra i migliori in campo). Nella ripresa potrebbe segnare per l'Aquila Carro, ma segna invece Ceccarelli, opportunista su un errato rinvio del pur bravo Lorenzoni. Nel finale l'Aquila S. Anna tenta il tutto per tutto: Carvajal è bravissimo su Nucci, Carro e sul colpo di testa di Lorenzoni. Anche Discini è bravo sul tiro di Brugiati.