• Terza CategoriaLucca - B
  • 13/05/2023 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PIEVE SAN PAOLO
  • 2 - 0 13/05/2023 16.00.00
  • MASSAROSA
    Galli
    Amodio

Commento


RETI: Galli, Amodio
PIEVE SAN PAOLO: Bolognesi, Caputo, Viviani (71' Gianni), Del Frate, Amodio, Cuoco, Gatto, Pagnini (80' Mecchi), Pirito (87' Picchi), Galli, Davini. A disp.: Bellucci, Tuccori, Pisani, Ciucci, Paladini. All.: Beani.
MASSAROSA: Lunardini, Malfatti, Farnocchia (83' Baratti), Carmassi, D'Agliano, Roggio (80' Aquilante), Bartoli (85' Orlandi), Misuri, Volpe (71' Benedetti), Gandini (71' Del Dianda), Larini. A disp.: Raggi, Tomei, Guccione. All.: Misuri.
ARBITRO: Simoni di Lucca.
RETI: 8' Amodio, 45' Galli.
NOTE: Ammoniti Del Frate, Galli, Gatto, Viviani, Pagnini, Gianni, Volpe, Aquilante.



Campionato finito? No, è tutto da rifare. Sarà un'ultima giornata ad alta tensione a decidere quale squadre salirà direttamente in Seconda e quali invece si giocheranno il restante posto nella finale play off. La Pieve San Paolo riesce nella clamorosa impresa di battere la capolista Massarosa e, dopo l'impresa del turno precedente sul campo della Valfreddana, si porta ad un punto dal primo posto, occupato proprio dalla formazione di Mauritanio Misuri. Il match si indirizza subito a favore della squadra di casa quando Amodio sblocca il risultato dopo appena otto minuti. In chiusura di primo tempo Galli raddoppia e il Massarosa si spegne, non riuscendo a riaprire nemmeno parzialmente la contesa nella ripresa con le bocche da fuoco ospiti con le polveri bagnate. Nel ballo si inserisce di nuovo anche lo Sporting Camaiore che, sospinto dalla doppietta del bomber inossidabile Luisotti, passa sul campo dell'ultima della classe e alimenta le proprie ambizioni. Per la Pieve appuntamento sul campo del Sant'Alessio, per il Massarosa arriva l'Atletico Viareggio, mentre lo Sporting Camaiore dovrà cercare i tre punti con il San Lorenzo.