• Juniores
  • 22/10/2022 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Montecarlo
    Pagni
  • 1 - 0 22/10/2022 15:30.00
  • Calci

Commento


RETI: Pagni
MONTECARLO: Raschioni, Bartolini, Usai, Pagni, Forasiepi, Grazzini, Ramos, Pucci, Barilari, Bianchini, Pugnetti. A disp.: Rizzo, Pasqualetti, Lazzareschi, Bertolozzi, Nacchi, De Simone, Giovacchini, Weerappulige, Cesaretti. All.: Leonardo Carrara.
CALCI: Bici, Marianini, Del Corso, Davini, Diciotti, Paoletti, Mori, Marinai, Dushku, Marioni, Hysa. A disp.: Posterli, Pinori, Valleggi, Crovetti, Turchi, Amadei, Lazzerini, Gioli, Fantacci. All.: Davide Sorce.
ARBITRO: Labruna di Pontedera.
RETE: Pagni.



A Montecarlo si affrontano la squadra di casa e il Calci 2016 per la terza di campionato: entrambe le squadre si affrontano a viso aperto, ma complice un terreno di gioco non in perfette condizioni nei primi 20' succede ben poco. Al 24' la prima occasione per il Montecarlo che sfrutta una palla persa in uscita dalla difesa calcesana con un bel colpo di testa di Ramos che esce di poco. I ragazzi di Sorce replicano al 26' sempre con un colpo di testa di Hysa, ma Raschioni è bravo a salvare in corner. Fino alla fine della prima frazione il Calci cerca la rete del vantaggio, ma sia Hysa che Dusku sono imprecisi. Si riparte nella ripresa sempre con il Montecarlo a cercare la via del gol con lunghi rilanci mentre il Calci cerca di manovrare palla a terra e all'8'crea un'ottima occasione per Mori che di testa cerca l'incrocio alla destra, ma la conclusione è di poco alta. All'11' sugli sviluppi di un angolo Paoletti trova la rete, ma il direttore di gara annulla per fuorigioco. Al 15' bella azione centrale di Mori la cui conclusione trova un Raschioni super che in uscita devia in angolo; il Montecarlo si difende ordinatamente e al 32' si fa vedere dalle parti di Bici con una bella conclusione che il portiere biancoblù devia in corner. Al 39' la rete che decide la gara, su una punizione dal limite destro Bici interviene, ma la palla gli sfugge quel che basta a Pagni per anticiparlo e mettere in rete da rapace. Gli ospiti reagiscono con orgoglio, ma riescono solo a produrre un tiro da fuori di Gioli che Rizzo devia in angolo e così il Montecarlo porta via l'intera posta grazie a una prova da vera squadra.
Calciatoripiù: Raschioni, Pagni e Usai
(Montecarlo); Paoletti e Gioli (Calci).