• Juniores
  • 26/11/2022 17:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • San Prospero navacchio
    Cappelli
  • 3 - 2 26/11/2022 17:30.00
  • Folgore Segromigno
    Fabbrini
    Fabbrini
    Menesini
    Angeli

Commento


RETI: Fabbrini, Fabbrini, Cappelli, Menesini, Angeli
SAN PROSPERO: Fisnik Gjuta, Pierini, Puntoni, Liberati, Roman, Scarpellini, Cappelli, Famà, Agostini, Fismir Gjuta, Fabbrini. A disp.: Benedetti, Cordoni, Arcilesi. All.: Stefano Soldani.
SEGROMIGNO: Lazzareschi, Martini, Marras, Fascetti, Koumelan, Alessandri, Medici, Fontanini, Angeli, Cipriani, Martino Menesini. A disp.: Rizza, Rossi, Bachini, Lorenzetti, Moretti, Matteo Menesini. All.: Antonio Monti.
ARBITRO: Bozhanaj di Pisa.
RETI: Fabbrini 2 (1 rig.), Cappelli, Martino Menesini, Angeli.



Prima sofferta vittoria stagionale del San Prospero che si impone per 3-2 contro il Segromigno al termine di un match davvero combattuto: con i tre punti ottenuti la squadra di mister Soldani si porta quindi a 5 punti in classifica prendendo una bella boccata d'ossigeno. Prima frazione di studio tra le due compagini che però non riescono a trovare la via del gol e così si va al riposo sullo 0-0. Nella ripresa la gara però si accende e il match diventa entusiasmante: i padroni di casa passano in vantaggio per primi con il sigillo realizzato da Fabbrini, ma il Segromigno risponde prontamente con Martino Menesini, che ristabilisce la parità. Le due squadre giocano ora a viso aperto e a trovare l'episodio favorevole è il San Prospero, che beneficia di un rigore realizzato con freddezza da Fabbrini, autore di una doppietta. Gli ospiti però non demordono e colpiscono i rivali riuscendo a pareggiare per la seconda volta grazie al timbro di Angeli, autore del 2-2. In pieno recuperò tuttavia il San Prospero piazza il colpo del 3-2: eurogol di Cappelli che manda in delirio il pubblico di casa che non vedeva l'ora di festeggiare il primo successo della propria squadra. Buona prova anche da parte del Segromigno, capace di rientrare per due volte in partita e caduto soltanto nel recupero a causa del bellissimo gol di Cappelli.
Calciatoripiù: Fabbrini, Cappelli
(San Prospero):