• Juniores
  • 03/12/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Academy Porcari
    Del Barba
    Del Barba
    Del Barba
  • 3 - 1 03/12/2022 15:00.00
  • San Prospero navacchio
    Agostini

Commento


RETI: Del Barba, Del Barba, Del Barba, Agostini
ACAD. PORCARI: Belcrei, Ceccotti, Maliziola, L. Miggiano, Marchi, Giannini, Lena, D'Alessandro, Galantuomini, Di Bello, Del Barba. A disp.: Lombrado, Del Pistoia, A. Miggiano, Petrucci, Milanesio, Sposato. All.: Paolo Moretti.
SAN PROSPERO: Fisnik Gjuta, Rexhepaj, Puntoni, Liberati, Scarpellini, Thiuob, Agostini, Fama, Fabbrini, Fismir Gjuta, Arcilesi. A disp.: Pellegrini, Benedetti, Cordoni, Giuntoli, Pierini. All.: Stefano Soldani.
ARBITRO: Garcia di Pontedera.
RETI: Del Barba 3, Agostini.



Una tripletta dello scatenato Del Barba permette all'Academy Porcari di battere il San Prospero con il punteggio di 3-1: la squadra di casa sale così a 24 punti in classifica aumentando il distacco sul Calci. Da menzionare però anche la prestazione del San Prospero, capace di uscire con onore da una difficile trasferta, affrontata per altro dalla squadra di mister Soldani con numerose assenze importanti. Ottimo primo tempo dei locali che, trascinati da un Del Barba stratosferico, chiudono i primi 45' in vantaggio di 3-0 grazie alla tripletta proprio di quest'ultimo che si porta così a 10 centri stagionali in campionato. Il San Prospero, pur chiudendo la prima frazione in netto svantaggio, ha comunque dato prova di essere una squadra viva con tanta voglia di lottare. Nella ripresa la squadra ospite con orgoglio trova la rete del 3-1 ad opera di Agostini e anche senza riuscire a riaprire la contesa finisce la partita in crescendo e dando buoni segnali in vista del prosieguo del campionato. L'Academy Porcari centra dunque una vittoria importante per mantenere la testa della classifica salda al proprio comando: mister Moretti non può che essere anche lui più che soddisfatto in particolare della prima frazione chiusa sul punteggio di 3-0.
Calciatoripiù: Del Barba
(Porcari); collettivo del San Prospero.