• Juniores
  • 07/01/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Ponte Delle origini
    Gronchi
    Deglinnocenti
    Deglinnocenti
  • 4 - 1 07/01/2023 15:00.00
  • Barga
    Gioli
    Tognarelli

Commento


RETI: Gronchi, Deglinnocenti, Deglinnocenti, Gioli, Tognarelli
PONTE DELLE ORIGINI: Arnoldo, S. Novelli, Occhipinti, Gronchi, Francini, Taccini (Rosati), Dell'Innocenti (Pingitore), D. Novelli, Comparini, Rossi (Pardelli), Centelli (Gioli). A disp.: Nelson. All.: Matteo Ciurli.
BARGA: Ciaffoni, Bertucci, Lazzarini, Graziani, Pedri, Gonnella, Franchi, Tuccori, I. Shehu, Mazzanti, S. Shehu. A disp.: Greppi, Tognarelli. All.: Francesco Notini.
ARBITRO: Guidotti di Pisa.
RETI: Dell'Innocenti 2, Gronchi, Gioli, Tognarelli.
NOTE: espulsi Comparini, Bertucci, Greppi, Tuccori.



Inizia nel migliore dei modi il 2023 per il Ponte delle Origini che s'impone per 4-1 contro il Barga portandosi così a 25 punti in classifica, mentre gli ospiti restano fermi a quota 14. Partita molto nervosa e spezzettata, terminata con quattro espulsi, di cui ben tre tra le file degli ospiti. Ottimo l'approccio al match da parte dei ragazzi di mister Ciurli che al 10' aprono le marcature con Gronchi che trafigge Ciaffoni e porta il punteggio sull'1-0 in favore dei locali. Il Ponte delle Origini è desideroso di fare punti e tiene alta la pressione per tutto il primo portandosi sul punteggio di 2-0 in virtù del sigillo di Dell'Innocenti. Prima della pausa un giallo non sanzionato dal D.G. per un fallo della squadra ospite scatena un parapiglia tra i giocatori che si conclude con l'espulsione di Comparini per i locali e di Bertucci e Greppi nel Barga. La ripresa inizia dunque con il Ponte delle Origini con l'uomo in più, i padroni di casa sono bravi a sfruttare la superiorità numerica e a realizzare la rete del 3-0 ancora con Dell'Innocenti, autore di una doppietta. Al 75' il neo-entrato Gioli segna la rete del 4-0 e prima della fine Tognarelli mette a referto il gol del definitivo 4-1 che rende un pizzico meno amara la sconfitta per gli ospiti. Si conclude dunque con il meritato successo del Ponte delle Origini una gara vivace, la squadra di mister Ciurli auspica di proseguire in questo 2023 il buon lavoro svolto fino ad ora.