• Juniores
  • 21/01/2023 16:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • San Prospero navacchio
  • 2 - 1 21/01/2023 16:45.00
  • Vorno
    Cozzupoli
    Benhadima

Commento


RETI: Cozzupoli, Benhadima
SAN PROSPERO: Barsotti, Pierini, Puntoni, Liberati, Scarpellini, Cappelli, Paradossi, Famà, Fismir Gjuta, Cirino, Cozzupoli. A disp.: Fisnik Gjuta, Pellegrini, Fabbrini, Agostini, Giuntini, Fismir Gjuta, Arcilesi, Panelli, Mbaye. All.: Stefano Soldani.
VORNO: Santicchia, Rossi, Muscas, Francheschini, Najem, Panattoni, Michetti, Cumani, Paoli, Benhadima, Romiti. A disp.: Paganucci, Pieroni, Giambastiani, Jarmouni, Yesquen, A. Angeli, L. Angeli, Picchi, Hrarmi. All.: Marco Gemignani.
ARBITRO: De Fazio di Pisa.
RETI: Cozzupoli, Mbaye, Benhadima.



Prestigioso successo casalingo del San Prospero che s'impone per 2-1 contro il Vorno: grande è la soddisfazione per mister Soldani a fine partita, i suoi ragazzi stanno imparando ad applicare gli schemi studiati in allenamento e soprattutto dimostrano di aver capito cosa vuol dire essere una squadra a questi livelli. Grazie ai tre punti ottenuti i padroni di casa si portano a quota 16 mietendo un'altra vittima illustre dopo il Calci, mentre gli ospiti restano fermi a quota 27. Primo tempo combattuto e tirato nel quale il San Prospero ha scardinato la difesa avversaria grazie al gol di un sempre più decisivo Cozzupoli, che merita una menzione per il grande lavoro di sacrificio, oggi coronato dalla rete personale. Il Vorno però è una squadra solida e ben organizzata e prima della pausa, intorno al 41', realizza con Benhadima il timbro dell'1-1. Nella ripresa le due compagini si danno battaglia fino al sigillo del definitivo 2-1 messo a segno dal subentrato Mbaye, che regala la vittoria al San Prospero, a dimostrazione di come anche i subentrati diano sempre il massimo. Evidente la gioia a fine gara per la squadra di casa che festeggia insieme ai tifosi una vittoria frutto dello spirito di gruppo, compreso anche chi non ha giocato, ma che ha comunque supportato i propri compagni fino al 90'. Onore delle armi anche per il Vorno, che pur uscendo sconfitto ha messo in difficoltà il San Prospero giocando una partita gagliarda.
Calciatoripiù
: collettivo del San Prospero.