• Allievi
  • 08/10/2022 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sextum Bientina
    Cullhaj
    Garibaldi
    Bartolomei
    Bonocore
    Bonocore
  • 6 - 1 08/10/2022 15:30.00
  • San Frediano
    Macchi
    Patrone

Commento


RETI: Macchi, Cullhaj, Garibaldi, Bartolomei, Bonocore, Bonocore, Patrone
S. BIENTINA: Ucciardo, Casalini, Mangini, Graffi, Giudici, Baisi, Civetta, Garibaldi, Bonocore, Cullhaj, Macchi. A disp.: Mobono, Giambastiani, Olivola, Bartolomei, Gori, Da Prato, Lucchesi. All.: Davide Civetta.
SAN FREDIANO B: Tocchini, Del Pecchia, Pescucci, Patrone, Cuomo, Enobakhare, Falchi, Tlili, Rafaniello, Ziccarelli, Botosan. A disp.: Carpentiero, Fedi, Gatto, Tripepi All.: Luca Barontini.
ARBITRO: Mata Garcia di Pontedera.
RETI: Cullhaj, Bonocore 2, Garibaldi, Macchi, Bartolomei, Patrone su rig.



Netto successo casalingo del Sextum Bientina contro il San Frediano: la squadra di mister Civetta vince per 6-1 al termine di un match giocato molto bene dai suoi ragazzi. Pochi minuti dopo il fischio d'inizio è Cullhaj che gira al volo sotto porta un cross di Macchi. I padroni di casa premono sull'acceleratore e raddoppiano grazie a una splendida azione di Civetta che serve un assist delizioso per Bonocore che raddoppia. Ancora Bonocore poco più tardi insacca di testa per il 3-0 con il quale si conclude il primo tempo. Passivo che sarebbe potuto essere ancora più pesante per gli ospiti se il portiere Tocchini non avesse sfoderato almeno due interventi di grande livello. Nella ripresa lo spartito non cambia e così il Sextum Bientina sigla il 4-0 grazie a Garibaldi che si libera del marcatore e dal limite segna con un tiro angolato con il destro. Il monologo di casa continua e porta alle reti di Macchi e Bartolomei che aumentano il punteggio sul 6-0. Nel finale reazione d'orgoglio degli ospiti che segnano il gol della bandiera con un calcio di rigore realizzato da Patrone che rende un pizzico meno amara la sconfitta. Complimenti ai padroni di casa per l'ottima prestazione. Per il San Frediano una partita difficile contro una squadra ben organizzata che ha meritato la vittoria.
Calciatoripiù: Garibaldi, Cullhaj
(Bientina).