• Allievi
  • 15/10/2022 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Santa Maria a monte
  • 0 - 6 15/10/2022 15:30.00
  • Ghiviborgo
    Barsotti
    Bertoli
    Catani
    Bertoli
    Lucchesi
    Schievenin

Commento


RETI: Barsotti, Bertoli, Catani, Bertoli, Lucchesi, Schievenin
S. MARIA A MONTE: Pianu, Ciabatti, Brogi, Maiorano, Fazzina, Melai, Tardino, Barsotti, Tall, Budel, Salcioli. A disp.: Peria, Gurnari, Gueye, Bianco, Mancuso, Ticli, Caponi. All.: Maurizio Rosini.
GHIVIBORGO: N. Grilli, Catani, Bianchini, Fiori, Bertoncini, Ridolfi, Bertoli, Schievenin, Giannelli, Lanzalotta, Lucchesi. A disp.: Ghelarducci, Barsotti, Ghafouri, F. Grilli, Puccini, Rocchiccioli, Venturi, Poli. All.: Daniele Tonini.
ARBITRO: Mammini di Pontedera.
RETI: Bertoli 2, Catani, Lucchesi, Schievenin, Barsotti.



Roboante successo esterno del Ghiviborgo che vince per 0-6 contro il Santa Maria a Monte: ottima prestazione degli ospiti che hanno tenuto le redini del gioco per tutta la durata del match e che si portano a 6 punti dopo due giornate registrando la bellezza di 21 gol segnati in due sole apparizioni. Gara indirizzata sui binari favorevoli dagli ospiti già nella prima frazione, chiusa avanti per 0-2 in virtù delle reti siglate da Bertoli e Catani. Nella ripresa la gara non cambia: i padroni di casa non riescono a trovare la via del gol che potrebbe riaprire i giochi e finiscono per capitolare ulteriormente. Il Ghiviborgo segna infatti lo 0-3 ancora con Bertoli e trova poco dopo anche lo 0-4 su punizione magistrale di Lucchesi. Nel finale arrivano pure i centri di Schievenin e Barsotti che fissano il punteggio sullo 0-6 con il quale si chiude la sfida. Ottima prova del Ghiviborgo che ottiene un successo pesante su un campo non facile. Per il Santa Maria a Monte una partita da dimenticare il più in fretta possibile. Calciatorepiù: Schievenin (Ghiviborgo).