• Allievi
  • 27/11/2022 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Santa Maria a monte
  • 0 - 2 27/11/2022 11:00.00
  • Santacroce Calcio
    Susini
    Battini

Commento


RETI: Susini, Battini
S. MARIA A MONTE: Pianu, Bianco, Khouma, Maiorano, Squarcini, Mule, Tall, Boldrini, Chiti, Mannoni, Mucci. A disp.: Solomita, Panicucci, Martini, Peria, Faraoni, Budel, Caponi. All.: Maurizio Rosini.
SANTACROCE: Forasiepi, Battini, Nozadze (Aurelio), Mascelloni, Rosamilia, Caroti, Paolozza, Riccione (Fogli), Susini, Abdul (Iacopini), Volterrani. All.: Andrea Melai.
ARBITRO: Canegallo di Pontedera.
RETI: Susini rig., Battini.



Settima vittoria stagionale per il Santacroce che espugna per 0-2 il campo del Santa Maria a Monte al termine di un match da una parte appassionante, ma anche molto nervoso in particolare nella ripresa. Prima frazione ben disputata dagli ospiti che aprono le marcature con il rigore realizzato con freddezza da Susini. La squadra di mister Melai continua a mantenere alta la pressione e prima della pausa raddoppia: Battini calcia un diagonale sul quale nulla può Pianu per evitare lo 0-2. Sotto di due reti il Santa Maria a Monte, che non vive un momento facile, s'innervosisce e nella ripresa il D.G. sventola ben quattro cartellini rossi nei confronti della squadra di mister Rosini. Il punteggio non cambia fino al fischio finale che sancisce il successo per 0-2 del Santacroce. Gli ospiti si portano dunque a 21 punti ribadendo una volta in più di essere una delle compagini candidate alla vittoria finale. I padroni di casa come detto stanno attraversando delle difficoltà che possono sempre capitare nel calcio e devono cercare di tirare fuori orgoglio e senso di appartenenza che sono stati sempre tratti distintivi di questa società.