• Allievi
  • 11/12/2022 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Santa Maria a monte
    Fazzina
  • 1 - 4 11/12/2022 11:00.00
  • Folgor Marlia
    Bellucci
    Bellucci
    Peposhi
    Peposhi

Commento


RETI: Fazzina, Bellucci, Bellucci, Peposhi, Peposhi
S. MARIA A MONTE: Pianu, Thiam, Brogi, Maiorano, Solomita, Mule, Tardino, Panicucci, Fazzina, Boldrini, Mannoni. A disp.: Balduccelli, Zola, Peria, Caponi. All.: Maurizio Rosini.
FOLGOR MARLIA: Vendemia, Della Santa, Secchi, Bellucci, Giannini, Murano, Del Carlo, Vannucchi, Peposhi, Massei, Lovi. A disp.: Petrucci, Fartini, Favati, Paganelli, Rosellini. All.: Adamo Fiori.
ARBITRO: Bertilone di Pontedera.
RETI: Fazzina, Bellucci 2, Peposhi 2.



Successo esterno della Folgor Marlia sul campo del Santa Maria a Monte: i ragazzi di mister Fiori vincono per 1-4 e si portano così a 18 punti in classifica intravedendo le primissime posizioni. Primo tempo comunque piacevole e combattuto e chiuso dalla formazione ospite in vantaggio per 1-2 grazie alle reti di timbrate da Bellucci e Peposhi. Ad andare a segno nelle file dei padroni di casa è stato Fazzina, autore di una bella punizione sulla quale nulla ha potuto Vendemia. Nella ripresa il Folgor Marlia però aumenta il forcing e chiude la contesa grazie alle firme, così come era avvenuto nel primo tempo, degli ispirati Bellucci e Peposhi, che realizzano dunque una doppietta a testa. La partita termina con il successo degli ospiti per 1-4 che si portano così a ridosso delle posizioni di vertice, ma il Santa Maria a Monte può dirsi soddisfatto della prima frazione disputata.