• Allievi BA
  • 23/10/2022 10:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Castelnuovo Garfagnana
  • 0 - 2 23/10/2022 10:30.00
  • San Filippo
    Zuncheddu
    Zuncheddu

Commento


RETI: Zuncheddu, Zuncheddu
CASTELNUOVO GARFAGNANA: Marchini, Corrieri, Micchi, Vanoni, Pellegrinetti, Buriani, Biagiotti, Angelini, Boni, Bechelli, Santini. A disp.: Davini, Benoussi, Brogi, Martinovitch, Casotti, Giambelli, Giannotti, Rasculet. All.: Gabriele Vanni.
SAN FILIPPO: Lencioni, Bahirami, Barsanti, Luchini, Nieri, Giuliano, Paoli, Pieri, Bassetti, Matteucci, Zuncheddu. A disp.: Gozzi, Matteotti, Capetta, Maltese. All.: Bruno Isola.
ARBITRO: Providenti di Lucca.
RETI: Zuncheddu 2.



Una vittoria che vale il consolidamento del primato per il San Filippo, che nella difficile (non solo a livello logistico) trasferta di Castelnuovo Garfagnana si impone con secco 0-2. E non era una partita difficile, perché i ragazzi di mister Isola si sono presentati con quattro assenze importanti, tra cui quella di capitan Donatelli, elemento sicuramente fondamentale per la squadra. Ma con determinazione e grande spirito di applicazione la squadra lucchese è riuscita a portarsi in vantaggio su calcio di rigore con Zuncheddu, per poi controllare la partita e chiuderla nel secondo tempo ancora con Zuncheddu, mattatore di giornata con una splendida doppietta. Si rinnova quindi il duello al vertice della classifica, vista la contemporanea vittoria dell'Academy Porcari per 5-0 contro il Montecarlo. Siamo appena agli inizi, ma la lotta al vertice è già molto interessante.
Calciatoripiù: Zuncheddu
(S. Filippo).