• Terza CategoriaMassa Car.
  • 15/10/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Retignano
  • 1 - 2 15/10/2022 15:00.00
  • Ac Montignoso
    Tosi
    Rocca
    Offretti

Commento


RETI: Tosi, Rocca, Offretti
RETIGNANO: Iacopi, De Lucia, Salvatori, Ulivi, Graziani, Bianchini, Baldi, Baldi Galleni, Tosi, Tedeschi, Landi. A disp.: Rebellino, Quadrelli, Checchi, Pellegrini, Geltrude, Giannone, Neri Tourè. All.: Paolini.
MONTIGNOSO: Tonarelli, Verduci, Mosti Andrea, Lorenzetti (Giunta), Rossi, Youssefi, Berti, Mosti Lorenzo (Manfredi), Rocca (Lo Grasso), Offretti (Fargnoli), Kabasci. A disp.: Belloni, Cagetti, Arseni, Bertuccelli, De Santis. All.: Alberti.
ARBITRO: Intermite di Viareggio
RETI: 13' Offretti, 19' Rocca, 80' Tosi.



Il big match della seconda giornata era in programma al Macchiarini-Ricci di Retignano dove gli ospiti di mister Paolo Alberti si è aggiudicano l'attesa sfida, primo scontro tra le due accreditate squadre. I padroni di casa venivano dal pareggio esterno a Forte dei Marmi, mentre i rosso blu dalla convincente e larga vittoria sul Seravezza nel posticipo. Pronti via occasione per i bianco celeste con Landi, il suo pallonetto prende la traversa. Nel primo concreto affondo dei montignosini con l'esperto Offretti che sblocca il risultato, la reazione dei locali non arriva, ci pensa bomber Andrea Rocca ha piazzare il raddoppio, confezionando il quinto centro in due partite del torneo. Fino al riposo non si registrano azioni di rilievo, si và direttamente nella seconda parte del match dove il team di mister Giuseppe Paolini accorcia le distanze con il veterano del calcio versiliese quale Federico Tosi su cross di Tedeschi punto siglato di spalla, di mano e testa che l'arbitro convalida nonostante le vibranti proteste degli ospiti. Alla fine ad esultare è il team ospite, che deve attendere il posticipo del San Vitale Candia impegnato sul campo del Seravezza calcio se continuare la fuga solitaria o in compagnia dei massesi di mister Paolo Bertelloni.