• Terza CategoriaMassa Car.
  • 05/11/2022 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • San Vitale candia
  • 0 - 5 05/11/2022 16:30.00
  • Ac Montignoso
    Rocca
    Lo Grasso
    Mosti
    Kabashi
    Kabashi

Commento


RETI: Rocca, Lo Grasso, Mosti, Kabashi, Kabashi
SAN VITALE CANDIA: Ambrosini, Di Benedetti (75' Del Freo), Bordigoni (72' Novani), Deda, Tonazzini, De Angeli, Leka (46' Savino), Sparavelli (75' Grande), Ricci, Kumanaku, Mancini (46' Galloni). A disp.: Lupetti, Ricci Davide, Brizzi. All.: Bertelloni.
MONTIGNOSO: Tonarelli, Del Giudice, Cagetti, Lorenzetti (65' Bertuccelli),, Verduci, Youssefi, Berti (55' Manfredi), Mosti, Rocca (73' Rustighi), Fargnoli (65' Grossi), Kabasci (74' Lo Grasso). A disp.: Giannini, Giunta, Rossi, Arseni. All.: Alberti.
ARBITRO: Berti di Carrara
RETI: 22' e 70' Kabasci, 27' Rocca, 90' Lo Grasso, 92' Mosti.



La partita di cartello era in programma nell'ottimo nuovo tappeto erboso di Remola, metteva di fronte le due compagini con obiettivi al momento ben diversi, i massesi per risalire la corrente per un posto nei play off, gli ospiti per puntare al salto di categoria. L'attesa sfida ad alto ritmo vedeva i rosso blu arrembanti, il ritrovato Kabaschi si involava sulla fascia salta due difensori trovava Ambrosini a ribattere la conclusione. Nell'ennesimo affondo di Kabasci dopo aver rubato a de Benedetti il tiro di collo pieno è vincente per il vantaggio è vincente. Prima della mezzora gli ospiti raddoppiano con bomber Rocca (settimo centro in stagione) su suggerimento di Berti. Da lì in poi è solo San Vitale che attacca ci prova, gli viene annullato un gol di Ricci per un probabile carica sul portiere. Occasione per massesi subito dopo con il subentrato Galloni che serve a Sparavelli che crossa in area Sparavelli tocca la palla quasi sulla linea e la palla carambola sul portiere e va in angolo. Prima della mezzora è ancora Kabasci a mettere la firma nel terzo gol(doppietta personale) tra due difensori sorprende Ambrosini in uscita. Allo scadere è Lo Grasso a siglare il quarto gol da distanza ravvicinata su assist di Mosti. Nell'azione successiva i rosso blu vanno ancora a rete con Mosti su appoggio del neo entrato Manfredi. Il San vitale nonostante il risultato prova a costruire qualcosa ma negli ultimi 30 metri purtroppo è inconcludente.