• Juniores.
  • 03/12/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Romagnano
    Fricia
    Fricia
    Boggia
  • 3 - 1 03/12/2022 15:00.00
  • Pietrasanta
    Sancredi

Commento


RETI: Fricia, Fricia, Boggia, Sancredi
ROMAGNANO: Storti, Filipelli, Fantoni, Ramagini, Baldi, Maggiani, Fricia, Boggia, Caioli, Biagini, Giampietri. A disp.: Pellistri, Cobaj, Fruzzetti, Grottini, Moracchini, Rossi, Spurio. All.: Luigi Bertolini.
PIETRASANTA: Luna, Balduini, Cacioppo, Gasperini, Guidotti, Menchini, Navari, Romiti, Sancredi, Sessa, Trentacosti. A disp.: Bonuccelli, Borza, Della Bona, Matteucci, Panesi, Petrini, Poli, Puccetti. All.: Stefano Manfredi.
ARBITRO: Massa di Carrara.
RETI: Fricia 2, Boggi, rig. Sancredi.



Al campo della Fossa si sono viste due squadre che giocano al calcio con un Pietrasanta dotato di buone individualità e buone palleggiatori che cercano da fin da subito dai primi minuti a mettere in difficoltà un ostico Romagnano. La formazione di casa sa controbattere ad ogni azione del Pietrasanta riuscendo a chiudere la prima frazione di tempo per 1 a 0 e colpendo anche una traversa. Nel secondo tempo i cambi effettuati dalla Romagnano portano i suoi frutti. I padroni di casa non lasciano più spazio al Pietrasanta per fare le giocate con la loro manovra avvolgente ed il Romagnano si impossessa del centrocampo e riesce con combinazioni veloci a mettere in difficoltà il Pietrasanta acquisendo il risultato del 3 a 0. Nel finale un'ingenuità difensiva costa l'imbattibilità della porta locale causando un fallo da rigore, poi trasformato da Sancredi per il definitivo 3-1.