• Giovanissimi.
  • 19/03/2023 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Romagnano
  • 8 - 0 19/03/2023 09:30.00
  • Academy Qm massarosa
    Noletti
    Noletti
    Gazzaruso
    Gazzaruso
    Fazio
    Sita
    Zanaglia
    Scialla

Commento


RETI: Noletti, Noletti, Gazzaruso, Gazzaruso, Fazio, Sita, Zanaglia, Scialla
ROMAGNANO: De Carli E., Di Benedetti, De Carli L., Gazzaruso, Gasparotti, Nieddu, Sita, Celani, Fazio, Noletti, Tonarelli F. A disp.: Lazzarotti, Giorgieri, Ribolini, Marcesini, Debbiani, Tonarelli L., Scialla, Zanaglia, Tani. All.: Gabriele Ricci.
AC.QM.MASSAROSA: Vataj, Pierucci, Locci, Nieri, Bianchi, Grosso, Ricci, Ramacciotti, Dominjianni, Cerù, Pagnini. A disp.: Picchi, Bertini, De Lorenzo, Chiaro, Cagnoni, Cozzoli, Angelici. All.: Roberto Pezzini.
ARBITRO: Epis di Carrara.
RETI: Noletti 2, Sita, Gazzaruso 2, Fazio, rig. Zanaglia, rig. Scialla.



Vincere per continuare a sognare. Non è una speranza, è quasi un diktat per il Romagnano che deve conquistare i tre punti per rimanere davanti al Seravezza e continuare la bellissima lotta per il titolo con fiducia. La lunga pressione dei padroni di casa porta al vantaggio firmato da Noletti. Una volta sbloccato il risultato, i ragazzi di mister Ricci trovano anche il raddoppio di Sita. Non siamo neppure al quarto d'ora e il Romagnano cala il tris con Gazzaruso, chiudendo virtualmente la sfida e godendosi già i tre punti. Prima del riposo è Fazio a mettere il proprio sigillo per il 4-0. La ripresa inizia con l'errore dagli undici metri di Tonarelli che non riesce a trasformare un calcio di rigore. Poco dopo comunque è Gazzaruso a segnare la quinta rete per i suoi. Attorno al quarto d'ora arriva anche il gol di Zanaglia che, entrato dalla panchina, realizza su calcio di rigore (il secondo concesso al Romagnano) per il 6-0. Due minuti ed arriva un altro rigore per i padroni di casa con Scialla che segna il 7-0. Il Massarosa non riesce più a contenere gli avversari e subisce ancora per merito di Noletti che segna l'ottavo gol dei suoi per il conclusivo 8-0.