• Giovanissimi.
  • 25/03/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Romagnano
  • 6 - 0 25/03/2023 15:00.00
  • Croce Verde viareggio
    Fazio
    Fazio
    Zanaglia
    Battistini
    Scialla
    Scialla

Commento


RETI: Fazio, Fazio, Zanaglia, Battistini, Scialla, Scialla
ROMAGNANO: De Carli E., Di Benedetti, De Carli L., Debbiani, Gasparotti, Nieddu, Sita, Celani, Fazio, Zanaglia, Scialla. A disp.: Lazzarotti, Giorgeri, Orrico, Volpato, Battistini. All.: Marco Lenzetti.
CROCE VERDE: Corsini L., Canale, Corsini F., D'Agliano, Erra Piacentini, Kokonesci, Micheli, Moretti, Palagi, Sassani, Zanni. A disp.: Alu, Cento, Ferrara, Testa, Vivoli. All.: Gemignani.
ARBITRO: Puccinelli di Carrara.
RETI: Fazio 2, Scialla 2, Zanaglia, Battistini.



Vince ancora il Romagnano che sfrutta il turno interno per alimentare il duello con il Seravezza e vincere con la Croce Verde in una partita che non è stata così semplice come lascerebbe pensare il finale. Nella prima frazione infatti la formazione di casa, conscia dell'importanza dei tre punti, spinge ma senza riuscire ad esprimersi limpidamente. Nel finale di frazione comunque i ragazzi di mister Lenzetti passano con Fazio che batte Corsini L. Nella ripresa, il vantaggio mette le ali ai padroni di casa che mettono al sicuro il risultato grazie alla doppietta di Scialla. Poi è ancora Fazio ad andare a rete. La diga della formazione di mister Gemignani è ormai crollata e Zanaglia incrementa il bottino dei suoi per il 5-0. In chiusura è Battistini a mettere la parola fine alla sfida segnando il sesto gol.