• GiovanissimeU17
  • 13/11/2022 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PISA
    Biondi
    Masala
    Masala
  • 1 - 4 13/11/2022 10.00.00
  • SAN MINIATO
    Rosso
    Rosso

Commento


RETI: Biondi, Rosso, Rosso, Masala, Masala
PISA: Vecchi, Sergianni, Burchi, Martinelli, Caporale, Nicolucci, Garofalo, Donati, Biondi, Bottai, Meloni. A disp.: Bargi, Battafarano, Aliotta, Giachetti, Bacci, Grassi, Cappanera, Cannavo, Stumpo, Meacci. All.: Stefano Colombo - Federico Da Prato.
SAN MINIATO: Mearini, Terrosi, Cherni, Solazzo, Algieri, Frosolini, Cocchiola, Rizzo, Rosso, Maura, Masala. A disp.: Buti, Muratore, Pistella, Gualtieri. All.: Fabio Tumiatti.
ARBITRO: Amir Muley Yussef Fracasso di Pisa.
RETI: Biondi; Rosso 2, Masala 2.



Purtroppo è difficile spiegare la partita, conclusa con la netta vittoria del San Miniato, perché il Pisa sbaglia l'impossibile e in più occasioni costringe il portiere del San Miniato a superarsi per evitare il gol. Saranno state almeno una ventina le occasioni costruite dalle ragazze del Pisa e condotte fin dentro l'area, tutte terminate fuori dallo specchio della porta senese. Il San Miniato dal canto suo ha giocato molto bene, ha sempre cercato di giocare la palla e ha tirato quattro volte in porta realizzando quattro gol, a differenza del Pisa che ha calciato in porta così tante volte realizzando un solo gol.
Il Pisa si presenta con in porta Bargi, all'esordio in questa categoria, e con una difesa in emergenza per infortuni e malattie, fa la partita e crea un'infinita quantità di palle gol, ma torna a casa con zero punti. Ci sarà da rimboccarsi le maniche in settimana per trovare la giusta dimensione di questa squadra nel proprio cammino in questo campionato.