• Terza CategoriaSiena
  • 26/11/2022 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Raddese
    Cusimano
  • 1 - 0 26/11/2022 15.00.00
  • Sant Albino terme

Commento


RETI: Cusimano
RADDESE: Angelini, Del Toro, Fanetti, Pagni, Macinai, Mustone, Massimo, Sartorio, Cusimano, Catarzi, Semplici. A disp.: Porciatti, Bagni, Ballerini, Boscaglia, Ciabani, Fanetti, Grazzini, Pistolesi, Pomerti.
S.ALBINO T.: Moricciani, Bozzini, Fallerini, Isidori, Grigiotti, Angelini, Fucelli, Bindi, Scanferla, Barbi, Roncolini. A disp.: Deligia, Colombo, Briganti, Masciulli Ferri, Di Nicuolo. All.: Bombagli.
ARBITRO: Cocollini sez. Valdarno.
RETE: 31' Cusimano.



Quarta sconfitta consecutiva per i gialloverdi di Mister Bombagli, che escono dal campo di Radda in Chianti, sconfitti dalla seconda della classe senza però demeritare; non é bastato un secondo tempo coraggioso e propositivo a recuperare il goal biancoblu del primo tempo. Gara che parte abbastanza bloccata, fatta eccezione per l'imbucata di Catarzi al minuto 8, che trova però un Moricciani attento ed in uscita stoppa l'azione sul nascere. Il primo squillo gialloverde arriva al 20', con Grigiotti che semina il panico sulla destra su lancio di Fallerini, il tiro però é debole ed il portiere para senza troppi problemi. Al minuto 31 arriva il vantaggio biancoblu, punizione dall'out destro, libera bene la difesa, ma sul pallone vacante al limite dell'area so avvenuta Cusimano che spara in porta, Moricciani tocca ma non basta, palla in rete per il vantaggio Raddese 1-0. La reazione termale arriva al 40', con Bindi che prova ad impensierire Angelini dai 30 metri, ma il tiro non impensierisce troppo il numero 1 locale. Seconda frazione che inizia in modo diverso per i termali, più compatti e coraggiosi, trovano in Scanferla il terminale offensivo ideale per fare coppia con Roncolini. Al 53' però é Catarzi che prova il tiro, Moricciani para. Passa un minuto ed al 54' Scanferla pescato in area biancoblu, si gira ed insacca, l'attaccante termale però era in fuorigioco, goal annullato. La gara scivola senza grosse emozioni fino al 90' con i gialloverdi che nonostante l'impegno e la buona volontà non riescono ad acciuffare un pareggio che sarebbe stato giusto per i valori visiti in campo.