• Terza CategoriaSiena
  • 22/01/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Montepulciano Stazione
  • 0 - 4 22/01/2023 15:00.00
  • Vescovado
    Lilla
    Lilla
    Njinkeu
    Curto

Commento


RETI: Lilla, Lilla, Njinkeu, Curto
MONTEPULCIANO STAZIONE: Gaito, Torzoni, Pascucci, Caselli, Lazzerini, Terrosi A., Marelli, Terrosi R. Pizzinelli, Mema, Cencini. A disp.: Cencini, Molinaro, Mancinelli, Duchini, Kamal, Salvati, Tiezzi. All.: Claudio Becherini.
VESCOVADO: Papei, Njnkov, Bicchi, Curto, Donati, Saracini, Ndiaye, Coselschi, Torri, Lilla, Terzini. A disp.: Rosati, D'Elia, Orecchia, Chiarelli, Covone, Mehmeti, Zanfara, Tumeo. All.:
ARBITRO: Gennai di Siena.
RETI: 1' e 54' Lilla, 9' Curto, 75' Njienkeu.



Doccia freddissimaa per la ex capolista Montepulciano Stazione che cade in casa per mano del Vescovado per 4-0. Bravi gli ospiti ma i locali si leccano le ferite per le troppe assenze che hanno contribuito alla netta sconfitta. Il Vescovado conferma così di essere la squadra più in forma insieme al Pievescola. La Stazione deve fare quadrato e deve meditare, rimboccarsi le maniche e lavorare. Il primo goal arriva dopo appena pochi secondi con Lilla che sfrutta la difesa locale non messa bene. Il secondo gol dopo appena tre minuti con un pallone che batte davanti a Gaito per il due a zero. I locali provano ma sono confusionari e non creano pericoli. Nel secondo tempo si registra subito il terzo goal che in pratica chiude la partita. La formazione di mister Becherini perde lucidità e subisce anche la quarta rete in contropiede. Per i locali c'è molto da meditare e capire; per gli ospiti si prospetta un futuro roseo se giocheranno come in questa circostanza.