• Allievi B.
  • 23/10/2022 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Pietrasanta Sq.b
  • 0 - 6 23/10/2022 09:30.00
  • San Marco avenza
    Antonelli
    Nicodemi
    Tranchina
    Ragaglini
    Tonelli
    Petriccioli

Commento


RETI: Antonelli, Nicodemi, Tranchina, Ragaglini, Tonelli, Petriccioli
PIETRASANTA SQ.B: Nardini, Abbaterusso, Dal Torrione, Gemignani, Maremmani, Marku, Mastorci, Odhiambo, Petrucci, Rrapaj, Tomagnini. A disp.: Angelini K., Angelini M., Capovani, Caruso, Simonetti. All.: Valentino Maremmani.
SAN MARCO AVENZA: Fedele, Bernava, Battisti, Gambogi, Ababei, Toracca, Ragaglini, Petriccioli, Antonelli, Tonelli, Grassi. A disp.: Bassi, Cimino, Danesi, De Vicenti, Diamanti, Nicodemi, Tranchina, De Angeli. All.: Paolo Braida.
ARBITRO: Reale di Viareggio.
RETI: 21' Tonelli, 31' Antonelli, 37' Ragaglini, 49' Nicodemi, 56' Tranchina, 70' Petriccioli.



Resta in partita per mezz'ora il Pietrasanta di mister Maremmani, ostico e arcigno nella prima metà del primo tempo prima di sciogliersi come neve al sole davanti all'attrezzata compagine guidata da mister Braida. Dopo venti minuti di equilibrio e di duelli rusticani in mezzo al campo, prima al 21' Tonelli rompe il ghiaccio e poi dieci minuti più tardi Antonelli scioglie totalmente le riserve spianando la strada per la vittoria dei suoi con la rete dello 0-2. Al 37' Ragaglini chiude virtualmente la pratica cancellando dal terreno di gioco qualsivoglia barlume di speranza per i padroni di casa, i quali di fatto rientrano in campo per il secondo tempo sfaldati e moralmente affranti. La mancata reazione del Pietrasanta si tramuta presto in opportunità per gli ospiti, bravi dalla loro a non fermarsi mai e a creare occasioni su occasioni per arrotondare sempre più il risultato. Ciò che ne consegue è un predominio territoriale piuttosto marcato dei ragazzi di mister Braida, sublimato dal 49' al 70' con i goal di Nicodemi, Tranchina e Petriccioli. Agli antipodi della classifica, il Pietrasanta si vede costretto a rimandare alla prossima gara l'appuntamento con i primi punti stagionali, mentre la San Marco Avenza continua a tenere salda in mano la vetta del campionato.