• Allievi B.
  • 05/11/2022 17.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Massese
  • 0 - 7 05/11/2022 17.00.00
  • Lido Camaiore
    Bianucci
    Giannecchini
    Lari
    Giannecchini
    Pellegrini
    Benassi
    Angeli

Commento


RETI: Bianucci, Giannecchini, Lari, Giannecchini, Pellegrini, Benassi, Angeli
MASSESE: Vernazza, Cucurnia, Diamanti, Simonelli, Esposito, Vietina, Rossi, Kice, Randazzo, Barbaro, Benedettini. A disp.: Rodriguez, Meschis. All.: Bruno Giorgi.
LIDO CAMAIORE: Diridoni W., Frati, Angeli, Monacelli, Cannizzaro, Rovetti, Pellegrini, Lari, Giannecchini, Benassi, Priami. A disp.: Mori, Diridoni M., Franeschini, Mei, Macchiarini, Grani, Fubiani, Bianucci, Ceseri. All.: Gianni Florio.
ARBITRO: Gonnella di Viareggio.
RETI: Giannecchini 2, Benassi, Pellegrini, Lari, Angeli, Bianucci.



Bella vittoria della formazione di mister Florio che vince sul proprio campo (inversione) travolgendo la Massese per 7-0. Il Lido di Camaiore gioca molto con l'atteggiamento giusto sviluppando trame molto interessanti. Ad aprire le marcature è Giannecchini su assist di Lari. Poi è Benassi a raddoppiare con un gran tiro. Poi è Lari a sfruttare l'assist di Pellegrini che dopo poco segna su calcio di punizione. A chiudere le marcature della prima frazione è Giannecchini per il 5-0. Nella ripresa si registrano tantissime sostituzioni ed un palo della formazione di mister Giorgi in apertura. A chiudere i conti è prima Angeli che segna su angolo con un tacco elegante e Bianucci che parte dall'esterno destra, si accentra e segna con un bel tiro sotto traversa.