• Allievi B.
  • 27/11/2022 09:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Don Bosco fossone
    Della Tommasina
  • 1 - 5 27/11/2022 09:00.00
  • Seravezza
    Bacci
    Baldoni
    Bartoli
    Bartoli
    Giusti

Commento


RETI: Della Tommasina, Bacci, Baldoni, Bartoli, Bartoli, Giusti
DON BOSCO FOSS.: Consani, Bellani, Cervia, Lugari, Baldoni, Barsottini, Vaira, Baldi, Giovanelli, Santucci, Della Tomasina. A disp.: Gualtieri, Celi, Servi, Ilias, Santini, Bianchi. All.: Massimiliano Lucchesini.
SERAVEZZA: Santucci, Sediki, Mazzoncini, Mosti, Toschi, Neri, Baldoni, Giusti, Bartoli, Simonetti, Bacci. A disp.: Di Clemente, Liberatori, Ndoj, Sina, Puccetti. All.: Marco Limetti.
ARBITRO: Sarritzu di Carrara.
RETI: Della Tomasina, Baldoni, 2 Bartoli, Bacci, Giusti.



Semina bene ma raccoglie poco la Don Bosco Fossone di mister Lucchesini, ripresa e battuta dal Seravezza con un 1-5 che si fa sincero testimone delle numerose lacune difensive locali. Al netto del risultato finale, l'approccio alla gara sorride ai padroni di casa che si portano subito in vantaggio con il solito Della Tomasina, freddo davanti a Santucci nello spedire il pallone in fondo al sacco. Poi però, come sovente accaduto, la Don Bosco va in bambola in fase difensiva spalancando le porte e la porta agli avversari. Dalla sua, il Seravezza non si fa pregare e approfitta di ogni minimo errore dei locali per affondare il colpo. La prolificità offensiva della compagine guidata da mister Marco Limetti è cosa ormai nota, assodata in campionato dai quaranta goal messi a referto e ulteriormente ribadita sul terreno di gioco della Don Bosco con altre cinque reti sfornate senza soluzione di continuità nell'arco dell'intero match. Ad apporre la propria firma nel tabellino dei marcatori sono, oltre al già citato Della Tomasina, Bacci, Giusti, Baldoni e Bartoli, autore quest'ultimo di una pregevole doppietta. Con tre punti in tasca e una prestazione convincente, il Seravezza sale così a quota quindici in campionato distanziando di cinque lunghezze proprio i rivali odierni guidati da Massimiliano Lucchesini.