• Allievi B.
  • 18/12/2022 17.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Lido Camaiore
    Priami
    Lari
    Rovetti
  • 5 - 0 18/12/2022 17.00.00
  • Academy Qm massarosa
    Giannecchini
    Giannecchini

Commento


RETI: Priami, Lari, Giannecchini, Giannecchini, Rovetti
LIDO DI CAMAIORE: Diridoni W., Franceschini, Angeli, Mei, Diviccaro, Rovetti, Bianucci, Lari, Giannecchini, Benassi, Grani. A disp.: Mori, Macchiarini, Monacelli, Pellegrini, Paolini, Diridoni M., Ceseri, Priami. All.: Gianni Florio.
AC.QM.MASSAROSA: Fantozzi, Vecoli, Rizzi, Lombardi, Luisotti, Buonpensiere, Khemissi, Damiani, Costantin, Giannecchini, Fantino. A disp.: Belluomini, Lucca, Pezzini, Improta, Di Bernardi, Armonico, Baroni. All.: Antonio Michele Pardini.
ARBITRO: Suciu di Viareggio.
RETI: Rovetti, Giannecchini 2, Lari, Priami.



Ultima giornata del 2022 al Benelli dove si affrontano il Lido, capolista solitaria, e l'Academy QM. Parte subito forte la squadra gialloblu con Rovetti che svetta più in alto di tutti su angolo di Franceschini e porta in vantaggio i suoi. Dopo pochi minuti è Careca Giannecchini a depositare in rete da pochi passi per il 2-0. Partita a senso unico e Lari triplica dopo una splendida azione sulla fascia di Grani. Si va al riposo sul 3-0. Solita girandola di cambi nella ripresa per mister Florio ma la musica non cambia, questo a dimostrazione della validità del gruppo gialloblu. Il Lido preme e il QM prova a difendersi e ripartire ma vani sono gli attacchi della compagine biancorossa. L'opportunismo di Giannecchini (quindicesimo gol stagionale) e Priami con un azione solitaria chiudono la contesa sul 5-0. Lido che dimostra la sua solidità e chiude il 2022 in vetta solitaria. QM che cercherà di risalire la classifica con il nuovo anno.