• Allievi BA
  • 19/11/2022 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Prolivorno Sorgenti
    Curcio
  • 1 - 0 19/11/2022 17:00.00
  • Collevica

Commento


PROLIVORNO SORGENTI: Palese, Musmeci, Bernini, Rastelli, Macchia, Bonsignori, Canterini, Tammone, Curcio, Pirrone, Brisciani. A disp.: Cioli, Massara, Burlacchini, Lorenzini, Marinari, Minuti, Pagano, . All.: Bandinelli Federico
COLLEVICA: Simonini, Fasulo, Cecchini, El Radhaoui, Bouaziz, Marelli, Perugino, Pulcinaro, Gallo, Baldacci, Lippi. A disp.: Dovicchi, Catalan, Mohamed, Tessuti, Bonomo, Castellani, Macaluso, . All.: Baldacci Fabrizio
ARBITRO: Anna De Rosa di Livorno
RETI: Curcio


E proprio vero, nel calcio chi sbaglia paga.
Così è successo anche oggi al Magnozzi di Livorno dove si sono affrontate due ottime squadre.
Al 25 del secondo tempo sullo 0-0 il Collevica ha la possibilità di andare in vantaggio su calcio di rigore concesso dall'arbitro De Rosa si presenta sul dischetto Gallo che si fa ipnotizzare dall' ottimo Palese.
La gara fin dal primo minuto è molto equilibrata con occasioni per entrambe le compagini al 20' del 1 tempo Curcio si presenta a tu per tu con Simonini che con ottimo intervento evita il vantaggio dei locali, al 25' minuto del primo tempo è la volta degli ospiti ad avere la chance per il vantaggio, Bouaziz dopo azione ubriacante si presenta da solo davanti a Palese che fa il miracolo proteggendo lo 0-0 .
Nella ripresa il Collevica è molto più intraprendente e propositivo i tre attaccanti Baldacci, El Rhadaoui e Bouaziz mettono in difficoltà la difesa avversaria, proprio Bouaziz guadagna il rigore poi sbagliato da Gallo, subito dopo al 33'del secondo tempo il pls va in vantaggio, affondo di Lorenzini sulla fascia sinistra cross con Curcio che realizza.
Il Collevica non ci sta, al 35' della ripresa grande giocata di Baldacci che salta il proprio marcatore con un sombrero con conseguente tiro al volo di sinistro che si stampa sul palo.
Si chiude la gara con il PLS che porta a casa i tre punti ma con il Collevica che ha dimostrato di essere un ottima compagine.
Tra i migliori Palese per il PLS
Simonini per il Collevica.

Commento di : ciro