• Eccellenza Femminile.
  • 27/11/2022 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANSOVINO
    Teci
    Baracchi
    Bove
    Bruci
    Bruci
  • 6 - 0 27/11/2022 14.30.00
  • AUDAX RUFINA
    Gangi

Commento


RETI: Teci, Gangi, Baracchi, Bove, Bruci, Bruci
SANSOVINO: Brogi, Giorgini, Pecorelli, Baracchi, Micaleff, Zeghini, Bruci, Gangi, Bove, Teci, Mencucci. A disp.: Pacinotti, Pigolotti, Cappetti, M. Tistoni, V. Tistoni, Di Tella, Venturini, Gregori, Marraccini. All.: Fambrini.
AUDAX RUFINA: M. Scopetani, E. Scopetani, Lo Presti, Crescioli, Tarchiani, Meucci, Aliaj, Corsi, Cipriani, Aliaj, Martelli. A disp.: Pupeschi, Corazzi, Minisini. All.: Calabri.
ARBITRO: Di Leo di Siena.
RETI: 2' Teci, 23' Gangi, 44' Baracchi, 50' Bove, 55' e 91' Bruci.



Prova convincente della Sansovino che batte una volenterosa, ma poco concreta nelle due fasi, Rufina. Partono forte le calciatrici locali, al 2' si portano in vantaggio; Teci direttamente da calcio piazzato insacca, la Rufina prova a reagire, ma la pressione della Sansovino mantiene una buona costanza, senza tuttavia trovare nuove finalizzazioni, fino al 23'. Ancora Teci in evidenza, ancora da calcio piazzato. Questa volta M. Scopetani respinge, ma Gongi ribadisce in rete. La squadra ospite non riesce a incidere, torna a farlo la Sansovino in chiusura di parziale. Mencucci crossa, Baracchi insacca, siamo al 44'. Nella ripresa, la Rufina prova a rientrare in partita, ma è costretta a subire nuove reti. Al 50' è sempre Teci a propiziare un nuovo acuto, questa volta però la ribattuta vincente è di Bove. Al 55' Bruci segna il quinto gol, brava ad avvalersi di un lancio lungo effettuato da Tistoni e insaccare da posizione propizia, e a tempo scaduto fissa il punteggio sul 6-0 deviando un cross di Gangi e il successivo velo di Marconcini.