• Giovanissimi BFase2 - B
  • 21/01/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PIETRASANTA
    El Masrour
    Macri
    Lapucci Borza
  • 3 - 1 21/01/2023 15.30.00
  • VIAREGGIO CALCIO MPSC
    Lagalla

Commento


RETI: El Masrour, Macri, Lapucci Borza, Lagalla
PIETRASANTA: Bardi, Bacci, Beqiri, Bertoni, Bianchi, Cianelli, Cortopassi, El Masrour, Lapucci, Macri, Puccinelli. A disp.: Biagi, Borghetti, Coluccini, Esposito, Giannoni, Palagi. All.: Federico Benedetti.
VIAREGGIO: Giannecchini, Ceccarelli, Ciccarelli, Merlino, Del Mugnaio, Lagalla, Bonaldi, Lippi, Nencini, Barsotti, Barsella. A disp.: Del Pistoia, Tortora, Montemagni, Ramacciotti, Giuliani. All.: Leonardo Massoni.
ARBITRO: Provvidenza di Viareggio.
RETI: El Masrour, Lapucci, Macri, Lagalla.



Seconda gioia consecutiva per il Pietrasanta, che dopo aver regolato a domicilio il Seravezza con sei reti, ne rifila tre al Viareggio. Una vittoria importante, arrivata contro una squadra, quella bianconera, che non si è arresa fino alla fine, restando in partita in virtù della rete segnata da Lagalla. Ma il Pietrasanta si è dimostrato superiore nell'arco dei 70' di gioco, grazie a una prestazione davvero limpida e che ha messo in mostra le qualità dei ragazzi di mister Benedetti, che sono passati in vantaggio con El Masrour e poi, dopo il provvisorio pareggio ospite, hanno raddoppiato con Lapucci e infine chiuso la partita con il gol di Macri. È il secondo passo in questa seconda fase, che si preannuncia davvero impegnativa perché le squadre di valore sono tante e per arrivare sul gradino più alto del podio sarà necessario gettare il cuore oltre l'ostacolo. Il Pietrasanta lo sa, è abituato a lottare, e questo inizio fa davvero ben sperare tutto l'ambiente.