• Giovanissimi BFase2-B
  • 12/03/2023 11.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CAPOLONA QUARATA
    Cerbini
    Cincinelli
    Santini
  • 5 - 1 12/03/2023 11.00.00
  • CASTIGLIONESE A.S.D.
    Favilli
    Sandru
    Sadotti

Commento


RETI: Cerbini, Cincinelli, Favilli, Santini, Sandru, Sadotti
CAPOLONA QUARATA: Culicchi, Borgogni, De Palma, Favilli, Tantari, Sandru, Pasquini, Rossi, Cerbini, Cincinelli, Santini. A disp.: Falsini, Abazoski, Squarcialupi, Lisi, Marini. All.: Marco Del Dottore.
CASTIGLIONESE: Porcini, Barboni, Frosini, Bajraktari, Rrapi, Goti, Menci, Cateni, Bruni, Martini, Asad. A disp.: Isufaj, Cappelletti, Ait Laskri, Sadotti, Farnetani, Rizzo. All.: Jacopo Pari.
ARBITRO: Cerofolini di Arezzo.
RETI: Favilli, Cincinelli, Cerbini, Sadotti, Santini, Sandru.



Il Capolona Quarata si aggiudica una netta vittoria tra le mura amiche a spese della Castiglionese che non offre sicuramente la sua miglior prestazione. Nel primo tempo i padroni di casa partono forte e si portano in vantaggio con Favilli che riceve un lancio in profondità di Cincinelli e con un tiro da fuori area non lascia scampo a Porcini. Successivamente il primo tempo non regala grossi spunti e termina sul risultato parziale di 1-0. Nella ripresa la sostanza non cambia. Arriva il raddoppio locale con Cincinelli, il quale si mette in proprio e insacca con un tiro da fuori. La squadra di Del Dottore non si ferma, realizzando anche il terzo gol sugli sviluppi di una punizione, si crea una mischia in area, Favilli appoggia per Cerbini che non può sbagliare. La Castiglionese, fino a quel momento troppo timida, riesce ad accorciare le distanze con Sadotti che, da un'azione insistita sulla destra, lascia partire un tiro dal limite che si insacca sul primo palo. Il gol ospite non cambia la sostanza del match, tanto è vero che il Capolona Quarata riesce a trovare la quarta rete con Santini che si accentra dall'esterno e segna dopo l'assist di Cincinelli. Infine, arriva il quinto gol di Sandru che riceve palla da Cincinelli, entra dentro l'area e davanti al portiere non può sbagliare.
Calciatoripiù
: Rossi e Favilli (Capolona Quarata); Barboni (Castiglionese).