• Giovanissimi BFase2-B
  • 19/04/2023 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CASTIGLIONESE A.S.D.
  • 0 - 2 19/04/2023 16.00.00
  • SANSOVINO
    Parrini
    Avanzati

Commento


RETI: Parrini, Avanzati
CASTIGLIONESE: Porcini, Barboni, Frosini, Sadotti, Rrapi, Goti, Menci, Bajraktari, Rizzo, Martini, Asad. A disp.: Isufaj, Picchi, Ait Laskri, Bruni, Perini. All.: Jacopo Pari.
SANSOVINO: Duranti, Longini, Pranteddu, Falini, Fonnesu, Bichi, Fusai, Turchetti, Avanzati, Falsetti, Parrini. A disp.: Burani, Bondi, Marchetti, Poggiolini, Fattorini, Dedja, Friscia. All.: Manuel Branchi.
ARBITRO: Acquisti di Arezzo.
RETI: Parrini, Avanzati.



La Sansovino si aggiudica l'intera posta sul campo della Castiglionese, laureandosi così come campione del girone. Una vittoria del campionato nettamente meritata della Sansovino che si è dimostrata superiore rispetto alle altre squadre. La partita è molto combattuta alla Spiaggina con un primo tempo che vede la Sansovino condurre le redini del gioco ma con poche occasioni da gol. Un'occasione nitida capita proprio alla compagine ospite con Avanzati che non centra la porta da pochi metri. Nella ripresa, mister Branchi inserisce in campo Fattorini, rientrato dopo un mese di infortunio, fondamentale per il centrocampo ospite. Il risultato si sblocca con un eurogol di Parrini che, su una respinta da calcio d'angolo, lascia partire un tiro che si insacca sotto l'incrocio dei pali. La partita, successivamente, attraversa una fase dove le occasioni vengono meno, così la Sansovino chiude definitivamente i giochi agli sgoccioli con un gol di Avanzati su assist di Falsetti. A fine gara, i giocatori della Sansovino e mister Branchi possono finalmente festeggiare.
Calciatoripiù: Fattorini
e Pranteddu (Sansovino).