• Giovanissimi BFase2-C
  • 18/03/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • NERI
    Bucciolini
  • 1 - 4 18/03/2023 15.30.00
  • BUCINE
    Bartolozzi
    Chiefari
    Chiefari
    Bartolozzi

Commento


RETI: Bucciolini, Bartolozzi, Chiefari, Chiefari, Bartolozzi
NERI: Giorgi, Spadini, Manganelli, Bucciolini, Maestrini, Magnani, Avicenna, Di Giovanni, Ravenni, Fiumanò, Parti. A disp.: Pici, Burgio, Santini, Innocenti. All.: Claudio Lazzarini.
BUCINE: Benenati, Franci, De Stradis, Calvani, Carnicci, Peregazzi, Mulinacci, Dorcu, Bartolozzi, Chiefari, Achitei. A disp.: Fantoni, Scortecci, Porcu, Minatti, Mechini, Laarj, Beni. All.: Marco Belardi.
ARBITRO: Jayasinghe sez. Valdarno.
RETI: Bucciolini, Chiefari, Bartolozzi 3.



Continua nel migliore dei modi il cammino, più che positivo, del Bucine di Belardi che si impone sul campo di un Neri coriaceo, che ha comunque ben figurato. Nel corso del primo tempo, il Bucine parte bene, rendendosi pericoloso: al 17' Achitei centra la traversa con un pallonetto sull'uscita di Giorgi. Insiste la compagine ospite che si rende ancora pericolosa sugli sviluppi di una punizione calciata in porta da Chiefari ma Giorgi respinge prontamente. Qualche istante dopo sono ancora gli arancio verdi che vanno vicinissimi al gol con un tiro da fuori di Bartolozzi ma Giorgi si supera ancora con una grande parata. Il Neri non sta a guardare, riuscendo a portarsi in vantaggio: punizione defilata, calciata nel mezzo da Avicenna all'indirizzo di Bucciolini che batte Benenati, 1-0. Nella ripresa il Bucine non cala d'intensità e trova la rete del pareggio grazie a Chiefari. Passano pochi minuti e la squadra ospite trova la rete del vantaggio con Bartolozzi che batte Giorgi in uscita. Il Neri cerca di reagire: al 6' punizione di Avicenna che impegna il portiere. Al 9' Bartolozzi firma la terza rete per la sua squadra con un gran tiro da fuori che vede il pallone sbattere sul palo e terminare in rete. Il Neri non ci sta e va vicino al secondo gol con Ravenni che centra il palo sugli sviluppi di un contropiede. Successivamente il Neri rimane in inferiorità numerica per l'espulsione di Santini ma nonostante tutto cerca di continuare a giocare su buoni ritmi anche se è il Bucine a segnare la quarta rete ancora con Bartolozzi. La squadra di casa si fa vedere ancora in avanti con una punizione di Magnani, respinta dal portiere. Al 31' gran tiro di Laarj che Giorgi riesce a neutralizzare. Al 35' altro tiro da fuori di Magnani che finisce fuori di poco. La partita non ha più niente da dire, finisce 1-4.
Calciatoripiù: Giorgi
, Avicenna e Pici (Neri); Chiefari , Bartolozzi e Laarj (Bucine).