• EsordientiFase2-B
  • 05/02/2023 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FOIANO
    Fabiani
    Pellegrino
  • 2 - 2 05/02/2023 10.00.00
  • AREZZO F. ACADEMY
    Benigni
    Peruzzi

Commento


RETI: Fabiani, Pellegrino, Benigni, Peruzzi
FOIANO: Di Chiara, Ferretti, Salvadori, Del Pasqua, Angori, Prifti, Ciofini, Fanticelli, Vultaggio, Cafoncelli, Bracciali, Ranieri, Barau, Pellegrino, Iraci, Driza, Fabiani, Tiezzi. All.: Alessandro Pratesi.
AREZZO F.A.: Berisha, Benigni, Bulletti, Duranti, Fagioli, Lamantea, Maggiore, Minghi, Peruzzi A., Prisco, D'Aniello. All.: Samuele Burani.
RETI: Fabiani, Pellegrino, Benigni, Peruzzi A.
NOTE: parziali: 1-0; 1-1; 0-1.



Finisce in perfetta parità tra Foiano B e Arezzo F.A. B. Un pareggio sostanzialmente giusto per quello che si è visto in campo anche se il Foiano B, in qualche occasione, ha trovato di fronte a sé un grande D'Aniello. Il primo tempo non lascia grossi spunti. I padroni di casa sbloccano il risultato sugli sviluppi di un'incursione dalla sinistra di Ranieri che crossa centralmente per Fabiani, il quale controlla e insacca alle spalle del portiere. Altra occasione del Foiano B con Iarci, ma il suo tiro viene ben respinto dal portiere ospite. Nel secondo tempo la partita rimane equilibrata. Il Foiano si porta in vantaggio con un eurogol di Pellegrino che fa partire un gran tiro sotto l'incrocio dei pali, su assist di Fanticelli. L'Arezzo F.A. reagisce e pareggia con un tiro dal limite di Benigni che insacca sotto la traversa. Successivamente i ragazzi di Pratesi vanno vicinissimi al nuovo vantaggio ma centrano tre traverse: due con Barau e una con Driza. Nel terzo tempo, dopo 5' cross rasoterra da parte di Duranti all'indirizzo di Peruzzi A. che non può sbagliare, portando in vantaggio la squadra ospite. Il Foiano B prova a riacciuffare il pareggio ma un grande D'Aniello si mette in evidenza con grandi parate miracolose, una su una punizione sotto la traversa di Angori e poi su un colpo di testa di Fabiani.
Calciatoripiù: Fabiani, Pellegrino
e Angori (Foiano); D'Aniello (Arezzo F.A.).