• EsordientiFase2-B
  • 26/02/2023 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FOIANO
    Gabbatore
    Cafoncelli
  • 2 - 2 26/02/2023 10.00.00
  • ATLETICO LEVANE LEONA
    Collini
    Collini

Commento


RETI: Gabbatore, Cafoncelli, Collini, Collini
FOIANO B: Zullo, Di Chiara, Ferretti, Angori, Iraci, Mistretta, Ciofini, Gangi, Vultaggio, Salvadori, Gabbatore, Cafoncelli, Fabiani, Tiezzi. All.: Alessandro Pratesi.
ATL. LEVANE LEONA: Fadda, Hoxha, Argento, Bigiarini, Collini, Almir, Abdul, Bernini, Renzoni, Cardinali, Sforazzini, Mazzoni, PasquiniAll.: Filippo Paolini.
RETI: Collini 2 (1 rig.), Gabbatore, Cafoncelli.
NOTE: parziali: 0-2; 1-0; 1-0.



Foiano B e Atletico Levane Leona non si fanno male; le due compagini terminano la partita in perfetta parità. Il primo tempo va a favore del Levane che è stato più incisivo portandosi in vantaggio dopo una bella azione personale di Collini. Il Foiano B si rende poco pericoloso e a 5' dalla fine della prima frazione arriva il raddoppio ospite su calcio di rigore, sempre di Collini. Nel secondo tempo il Foiano B entra più motivato, avendo una buona occasione su punizione con Gabbattore, il quale calcia in porta, respinta del portiere, si avventa sul pallone Fabiani ma è provvidenziale il salvataggio sulla linea di un difensore ospite. Poco dopo, sempre lo stesso Gabbatore, trova il gol su un altro calcio di punizione. La compagine locale, sulle ali dell'entusiasmo, prova a cercare la rete del pareggio con Cafoncelli, il quale colpisce il palo con una conclusione ravvicinata. Nel terzo tempo il copione non cambia: il Foiano attacca rendendosi pericoloso con Cafoncelli, Ciofini e Gabbatore. Intorno al 15' Cafoncelli approfitta di un'incertezza difensiva avversaria e con un bel sinistro insacca alle spalle del portiere, realizzando il 2-2 definitivo.
Calciatoripiù: Cafoncelli, Gabbatore
e Angori (Foiano); Collini (Atletico Levane Leona).