• Allievi BFase2-B
  • 18/02/2023 17.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CARRARESE GIOVANI
    Patti
  • 1 - 3 18/02/2023 17.30.00
  • CAMAIORE
    Gulotta
    Gulotta
    Puccetti

Commento


RETI: Patti, Gulotta, Gulotta, Puccetti
CARRARESE GIOV.: Hoxha, Bonomo, Menegolo, Benassi, Dellamico, Del Frate, Ginesini, Lavaggi, Rrapaj, Patti, Ceccopieri. A disp.: Bugliani, Danesi, Del Sarto, Orlandi, Pallavera. All.: Gianluca Cia.
CAMAIORE: Bonuccelli, Cappellini, Pardini Filippo, Serroukh, Pellegrini, Pellegrinetti, Gulotta, Puccetti, Fabbri, Gerini, Domenici. A disp.: Pardini Fabio, Ruberti, Pelusio, Cizmja, Del Dotto, Fatticcioni, Lari, Navarino, Ragona. All.: Alessandro Laras.
ARBITRO: Toracca di Carrara.
RETI: Patti, Gulotta 2, Puccetti.



In un tardo pomeriggio mite si gioca la sfida tra Carrarese Giovani e Camaiore a Fossone. Partono subito in avanti i padroni di casa ma la formazione di mister Laras è brava a chiudere gli spazi fino al 15' quando Patti sblocca il risultato segnando l'1-0 trasformando un calcio di rigore concesso per un fallo di mano di Filippo Pardini. La reazione degli ospiti è immediata e prima Fabbri e poi Domenici sfiorano il pareggio. Il gol arriva comunque pochi minuti di arrivare al riposo grazie a Gulotta, anche lui autore di un penalty. Nella ripresa il Camaiore carica a testa bassa andando vicino alla rete nuovamente con Fabbri e Gulotta che mettono in apprensione Hoxha e compagni. La rete del sorpasso arriva attorno al 20' quando Puccetti è il più lesto di tutti ad incunearsi in area e sfruttare il pallone vagante per segnare l'1-2. La Carrarese Giovani reagisce e spinge, ma senza riuscire a pungere, mentre sono gli ospiti a piazzare il colpo decisivo per il match ancora grazie a Gulotta che sfrutta un bel traversone di Fabbri e di testa realizza l'1-3.
Calciatoripiù
. Nel Camaiore da segnalare il portiere Bonuccelli che compie un paio di interventi di ottimo livello, Gerini , padrone del centrocampo con Puccetti , e il tridente d'attacco Fabbri-Gulotta-Domenici che dimostrano di aver solo bisogno di palloni giocabili. Notevoli anche i progressi della formazione di mister Cia con Patti su tutti.