• EsordientiFase2-A
  • 28/01/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GIOV. FUCECCHIO
    Sabato
  • 1 - 0 28/01/2023 15.00.00
  • LASTRIGIANA

Commento


RETI: Sabato
GIOV. FUCECCHIO: Morelli, Graniglia, Giorgerino, Shima, Terreni, Pacini, Melani, Londi, Longo, Iodice, Thiriet, Morelli, Sabato, Bellucci, Moscadelli, Calanna, Rossi. All.: Paesano.
LASTRIGIANA: Ceccherini, Cardini, Bercigli, Bargagni, Pellegrino, Scarpulla, Sersif, Resuttana, Secchi, Zuletich, Genovese, Caja, Pop. All.: Pratesi.
RETE: Sabato.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0.



La Lastrigiana cerca di frenare la qualità del Fucecchio, vi riesce nei primi due parziali, le si deve arrendere nel terzo. Buona comunque la gara degli ospiti, che con impegno cercano di superare il gap tecnico e fisico che li separa dal Fucecchio. Così nel primo e nel secondo tempo, la continua pressione del Fucecchio nella metà campo avversaria, non viene abbinata a una certa pericolosità. La Lastrigiana affida le proprie ambizioni a delle ripartenze, tuttavia ben controllate dalla difesa del Fucecchio, nelle figure di Giorgerino e Calanna. Nel terzo parziale, gli sforzi profusi a inseguire le idee e i guizzi del Fucecchio, si fanno sentire sul piano difensivo. Un errore di lettura difensivo consente a Sabato di trovarsi in posizione propizia per concludere e realizzare il sorpasso. Che consegna ai locali, una maggiore convinzione ai loro attacchi. Oltre ai legni, trovano tuttavia sulla strada un ottimo Ceccherini che ne impedisce uno score migliore.
Calciatoripiù
: per il Fucecchio Giorgerino, Calanna e Sabato ; per la Lastrigiana Ceccherini e Sersif .