• EsordientiFase2-A
  • 04/02/2023 17:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CATTOLICA VIRTUS
  • 5 - 1 04/02/2023 17:45.00
  • SANCASCIANESE
    Deliperi
    Deliperi
    Bargellini
    Gobbo
    Bargellini
    Cirri

Commento


RETI: Deliperi, Deliperi, Bargellini, Gobbo, Bargellini, Cirri
CATTOLICA VIRTUS: Bisulca, Sani, Spinelli, Bramanti, Masi G., Marangio, Bargellini, Dainelli, Deliperi, Gobbo,Galli, Maruottolo, Nencini, Masi L., Castelletti, Giuliano, Martinucci, Calarco. All.: Lorenzo Di Francesco.
SANCASCIANESE: Nencioni, Schirosi, Musai, Coli, Cirri, Guarducci, Zolfanelli, Bartoli, Folloni, Palagano, Lapini, Basile, Bonciani. All.: Aldo Anichini.
RETI: Deliperi 2, Bargellini 2, autorete pro Sancascianese, Gobbo.
NOTE: Parziali: 4-0; 0-1; 1-0.



Pur non offrendo la sua migliore versione, vuoi anche per un terreno di gioco a dir poco complicato, la Cattolica Virtus porta a casa la vittoria contro la Sancascianese. I ragazzi di Di Francesco si aggiudicano il primo tempo per quattro reti a zero, grazie alle doppiette di Deliperi e Bargellini. Gli ospiti però non vogliono limitarsi a fare da comparsa e così nella ripresa entrano in campo più determinati, trovando il modo di segare mediante un colpo di testa di Palagano che coglie impreparato il portiere e termina rocambolescamente in rete. La squadra di Anichini prende coraggio e crea altre due situazioni offensive interessanti, per poi aggrapparsi al suo portiere nel tentativo di conquistare il secondo parziale. La missione riesce, tra svariate parate miracolose di Nencioni e anche una buona dose di imprecisione da parte dei tiratori della Cattolica. Ad ogni modo nel terzo tempo i padroni di casa tornano a gonfiare la rete e lo fanno con un gran gol di Gobbo, abile a ricevere dalla sinistra e smarcarsi con un meraviglioso piede-perno prima di scaraventare il pallone in fondo al sacco. Seguono altre conclusioni della Cattolica che però non portano frutto, complice ancora una volta l'ottima prestazione di Nencioni. Al triplice fischio il tabellino recita dunque 5-1 per la squadra di Di Francesco, ai danni di una Sancascianese che comunque può ritenersi soddisfatta per aver vinto il secondo tempo.
Calciatoripiù
: Galli e Deliperi (Cattolica Virtus). Nencioni (Sancascianese).