• EsordientiFase2-A
  • 05/02/2023 10.50.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AUDACE LEGNAIA
  • 1 - 11 05/02/2023 10.50.00
  • AFFRICO sq.B
    Mori
    Masini
    Tiberti
    Tiberti
    Suriano
    Turati
    Turati
    Turati
    Suriano
    Suriano
    Suriano

Commento


RETI: Mori, Masini, Tiberti, Tiberti, Suriano, Turati, Turati, Turati, Suriano, 1' Suriano, 1' Suriano
AUDACE LEGNAIA: Gheri, Corbo, El Gamal, Foschi, Pileggi, Banci, Ghiribelli, Addeo, Aversa, Susini, Verna, Faga. All.: Territo.
AFFRICO: Masi, Suriano T., Santoni, Tiberti, Mori, Sommazzi, Amulfi, Piintucci, Turati, Masini, Suriano N. All.: Mazzei.
RETI: Turati 3, Suriano N. 3, Tiberti 2, Mori, Masini, Suriano T., El Gamal.
NOTE: parziali 0-4, 0-1, 1-6.



Partita a senso unico al Bacci di Legnaia dove un Affrico in formissima fa valere la propria superiorità facendo suoi tutti e tre i tempi e segnando undici gol. Anche la sfortuna si mette contro i padroni di casa che poco prima del match perdono Krotosz per influenza e poi al 7' anche il capitano Pileggi per infortunio. I primi dieci minuti possiamo considerarli comunque di studio, fino alla discesa sulla destra di Amulfi che mette dentro un bel cross rasoterra; per Turati è facile appoggiare in rete per il vantaggio. Due minuti dopo arriva il raddoppio di Niccolò Suriano con un bel sinistro dal limite dell'area. Negli ultimi due minuti del primo tempo l'Affrico realizza altre due reti, prima con Tiberti che appoggia in rete un bel cross di Turati e subito dopo con uno sfortunato tocco di Aversa che devia in rete con la schiena un pallone proveniente da sinistra calciato da Suriano N. Nel secondo tempo l'Audace Legnaia tiene botta, si distingue Gheri con due ottimi interventi e in successione si annotano due ottime occasioni per i padroni di casa. Al 6' punizione indiretta in area ma il destro di Addeo è salvato sulla linea da un difensore; un minuto dopo Susini innesca El Gamal a tu per tu con Masi, che però è bravo in uscita a fermare l'attaccante avversario. Al 12' sblocca e decide il parziale Mori, che mette in rete dopo una mischia in area chiudendo un secondo tempo equilibrato. Nel terzo tempo l'Affrico domina trovando subito il gol di Tiberti che dopo un grande slalom centrale lascia partire una bordata da fuori area davvero imparabile. Eppure l'Audace trova il pareggio parziale: punizione e pallone in area di Addeo che trova El Gamal pronto a deviare in rete. Al 10' l'Audace perde anche il vicecapitano Susini per infortunio e un Affrico atleticamente straripante dilaga trovando ancora i gol con Masini, Suriano N., Suriano T. e due volte con Turati.
Calciatoripiù: Gheri, Susini
(Audace Legnaia); Suriano T., Tiberti, Sommazzi (Affrico).