• EsordientiFase2-A
  • 11/02/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SETTIGNANESE sq.C
  • 1 - 7 11/02/2023 15.00.00
  • SESTESE sq.C
    Agostinelli
    Andreano
    Cetani
    De Ferdinando
    Taddei
    Taddei
    Cetani
    Cetani

Commento


RETI: Agostinelli, Andreano, Cetani, De Ferdinando, Taddei, Taddei, Cetani, Cetani
SETTIGNANESE: Silverio, Hoxhaj, Mannini, Boldrin, Cardella, Passannanti, Yastrzhenbskiy, Brandani, Hassan N., Mannocci, Agostinelli, Parenti. All.: Romei.
SESTESE: Bardazzi, Grisolini, Attisano, De Ferdinando, Ferrari, Taddei, Monterisi, Scura, Cetani. Entrati: Pastore, Ricchi, Tapia, Andreano. All.: Ciaramelli-Nistri.
RETI: Taddei 2, Cetani 3, Andreano, De Ferdinando, Agostinelli.
NOTE: parziali 0-1, 0-3, 1-3.



La Sestese vince in casa della Settignanese facendo suoi tutti e tre i tempi e segnando nel complesso sette gol. Il primo tempo è abbastanza equilibrato, finito comunque con il vantaggio della Sestese che dopo i primi minuti di gioco inizia a prendere il sopravvento. Decide il gol di Taddei. Nel secondo tempo passa tre volte la compagine rossoblù ospite con tre gol di ottima fattura di Cetani (doppietta) e Andreano. Un gol arriva in contropiede, poi un altro con un tiro a giro all'interno dell'area e infine un tiro da lontano che il portiere della Settignanese non riesce a trattenere. La compagine di casa sembra alquanto demotivata. Nel terzo tempo la Settignanese non molla ma è ancora la Sestese a giocare meglio e a trovare ancora il gol. I rossoblù segnano subito tre gol con De Ferdinando, ancora Cetani e Taddei e vanno spesso vicini ad altre segnature. Agostinelli segna il gol della bandiera locale con un colpo di testa su invito di Hassan. Da segnalare a metà del primo tempo un infortunio occorso al calciatore della Sestese Duccio Scura a cui va un augurio di pronto rientro.