• EsordientiFase2-A
  • 12/03/2023 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FOLGOR CALENZANO
  • 7 - 0 12/03/2023 10:00.00
  • LANCIOTTO CAMPI

Commento


FOLGOR CALENZANO: Bellocci, Piazzini, Mezzanotte, Shera, Scarpelli, Sottili, Toccafondi, Maccarrone, Zipoli, Botrini, Calamai, Mugnaini. All.: Tarli.
LANCIOTTO CAMPI: Diop, Bao, Celaj, El Karkadi, Ferri, Genovese, Guye, Mastrolia, Preci, Probi, Rosi, Siotto, Trapani, Zerini S., Zerini M. All.: Bardi.
RETI: Zipoli, Mezzanotte, Botrini 2, Calamai, Shera, Sottili.
NOTE: parziali 1-0, 3-0, 3-0.



Vittoria rotonda del Calenzano contro un Lanciotto che non è riuscito ad arginare i ragazzi di mister Tarli. Dopo una prima fase di studio, i padroni di casa iniziano a spingere e vanno vicini al gol con Calamai che mette a dura prova il bravo Diop. Sul finire del tempo si concretizza il gol del vantaggio locale con un ottimo Zipoli, che si libera sulla sinistra e con un bel tiro sul secondo palo supera il portiere avversario per l'1-0. Inizia il secondo tempo con il Calenzano che spinge alla ricerca del gol. Scarpelli impegna Diop alla deviazione in angolo, poi lo stesso Scarpelli sempre dalla distanza prende prima la traversa di destro e poi un palo con un altro gran tiro di sinistro. Ma il raddoppio è nell'aria e ci pensa Mezzanotte a realizzarlo: di rapina anticipa il difensore avversario e sigla il 2-0. In chiusura di tempo Botrini in due minuti chiude la partita con una doppietta che porta il risultato sul 4-0. Il terzo tempo si apre con il gol di Calamai su punizione; poi vanno a segno Shera dal limite e Sottili, che riprende una respinta della traversa colpita da un gran tiro di Zipoli.
Calciatoripiù
: per il Calenzano sugli scudi Zipoli , sempre nel vivo del gioco, e Scarpelli , ottima la sua prova a centrocampo e più volte vicino al gol. Per il Lanciotto bravi il portiere Diop e il capitano Mastrolia .