• EsordientiFase2-A
  • 19/03/2023 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FIORENTINA SQ.B
  • 1 - 2 19/03/2023 10.00.00
  • MOLINENSE
    Saponaro
    Rexha
    Bechelli

Commento


RETI: Saponaro, Rexha, Bechelli
MOLINENSE: Ermini, Briani, Bechelli, Dakhchoune, Targioni, Ruffini, Rexha, Kodra, Ferrini, Tapinassi, Pesci, Romanelli, Ottanelli. All.: Incognito-Betti.
FIORENTINA B: Bai, Kumara, Gianassi, Saponaro, Conti, Kola, Leprini, Villetet, Serricchio, Ciani, Trapani, Sementa, Farolfi, Riascos, Filippi, Kevin. All.: Morgantini-Panarelli.
RETI: Bechelli, Saponaro, Rexa.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 1-0.



La Molinense realizza un'impresa. Risalendo la qualità gigliata fino a bloccarne il fiorire completo, di contro sfruttando al massimo le occasioni che la sorte e la Fiorentina le concedono.
La Fiorentina parte subito forte e cerca di imporre il proprio gioco, resiste però la Molinense e in contropiede mette a segno il vantaggio con Bechelli, lesto a ribattere in rete una respinta del portiere viola dopo un bel tiro di Ferrini.
La Fiorentina avrebbe l'occasione per il pareggio, ma sulla strada degli undici metri, trova un esito sgradito, Pesci para.
Nel secondo tempo il copione non cambia è la Viola a condurre il gioco e la Molinense è brava a non mollare. La Fiorentina però passa con un gol su punizione, firmato da Saponaro.
Si va alla terza frazione forse la più equilibrata, ma sul finale è la Molinense a passare con Rexa, abile a sfruttare un'azione caparbia sulla sinistra di Ferrini che poi appoggia per lo stesso Rexa, dribbla due avversari e insacca con un bel tiro di destro. Regalando una vittoria di misura ma dal grande valore alla sua squadra.