• EsordientiFase2-A
  • 25/03/2023 18:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GIOV. FUCECCHIO
    Londi
    Sabato
  • 3 - 1 25/03/2023 18:00.00
  • CERTALDO
    Thiriet
    Carpitelli

Commento


RETI: Londi, Thiriet, Sabato, Carpitelli
GIOV. FUCECCHIO: Bellucci, Calanna, Graniglia, Iodice, Londi, Longo, Melani, Morelli, Morelli, Moscadelli, Pacini, M. Rossi, T. Rossi, Sabato, Schifano, Shima, Terreni, Thiriet. All.: Paesano.
CERTALDO: Flores, Troso, Ahmed, Carpitelli, Ciampalini, Giovannoni, Guerrini, Nesi, Rossi, Tinti, Traini, Rotolo, Verdiani, Marruganti. All.: Lanza.
RETI: Londi, Sabato, Thiriet, Carpitelli.
NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 1-0.



Il Fucecchio articola la sua vittoria lungo i tre parziali, uno scalino alla volta sale le scale del successo. Salita comunque resa più ripida da un buon Certaldo, che costringe l'avversario di giornata a muoversi sui legami dell'equilibrio. Nella prima frazione a portare avanti la squadra locale si assume l'onere e l'onore Londi, bravo a realizzare da posizione propizia. La risposta del Certaldo, accennata, finisce per dispiegare is uoi effetti nel secondo parziale. È Carpitelli il portavoce. Per la squadra locale una nuova firma, questa volta a scrivere il suo nome sul tabellino è Sabato. Nessuna supremazia decisa, tanta incertezza; i dubbi sull'identità del vincitore si trasferiscono nell'ultimo parziale. A dissiparli provvedono la rete di Thiriet, e l'avanzare inesorabile delle lancette, quando queste si fermano il Fucecchio ha le braccia rivolte verso il cielo.
Calciatoripiù
: per il Fucecchio Lond i; per il Certaldo Carpitelli .