• EsordientiFase2-A
  • 26/03/2023 09:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AFFRICO
    Turati
  • 1 - 1 26/03/2023 09:00.00
  • SETTIGNANESE
    Parenti

Commento


RETI: Turati, Parenti
AFFRICO: Iagulli, Sommazzi, Suriano, Mori, Rigacci, Martini, De Santis, Laugaa, Moltard, Nesi, Turati, Ercolano, Masini, Di Mauro. All.: Lombardo.
SETTIGNANESE: Mannocci, Agostinelli, Boldrin, Brandani, Cardella, Carpanesi, Hassan, Hoxhaj, Magnelli, Mannini, Parenti, Passannanti, Yastrzhenbskiy. All.: Righeschi.
RETI: Turati, Parenti.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1.



Avrebbe potuto finire in tutti i modi; alla fine il risultato fra Settignanese e Affrico si è accontentato della parità finale. La mira in fase conclusiva nonché la sorte avversa in determinati momenti hanno tradito le ambizioni di entrambe le parti. La Settignanese fa la partita l'Affrico riparte. La prima frazione se ne va in silenzio, al suo interno però buoni ritmi e buone giocate. La partita si sblocca grazie a una rete d'autore, a metà strada fra collettivo e individualità, firmata da Turati. La risposta della Settignanese si tinge di rabbia; Brandani e Parenti però si fermano innanzi alla traversa, cambia il legno, questa volta il palo ancora a sbarrare la strada alla rincorsa della Settignanese. La squadra rossonera, si ferma non per desistere ma per ripartire più carica. Trova il pareggio nella terza frazione grazie a Parenti, abile a sfruttare un'incertezza difensiva locale. Mannocci, ha il suo da fare per difendere la sua porta dal ritorno azzurro. A questo punto subentra il tempo e la stanchezza a regolare l'inerzia della partita facendola scivolare verso il suo epilogo.
Calciatoripiù
: per l'Affrico Turati ; per la Settignanese Parenti .