• Allievi BFase2-A
  • 11/02/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • COLLIGIANA
  • 1 - 0 11/02/2023 15.30.00
  • M.M. SUBBIANO
    Meminaj

Commento


RETI: Meminaj
COLLIGIANA: Buzzichelli, Galgani, Kryeziu, Piliu, Socci, Hamza, Grandi, Lazzara, Sanna, Meminaj, Brunelli. A disp.: La Rocca, Barracani, Mottola, Lippi, Mangiafico, Burrini, Ndiaye, Medini, Akram. All.: Roberto Biotti.
M.M.SUBBIANO: Santini, Bianconi, Caneschi, Fiacchini, Giusti, Ricci, Farsetti, Dori, Gambineri E., Rivoli, Bruni. A disp.: Parachini, Paperini, Giglio, Gambineri M., Ottaviani, Motas, Xhafa, Vilardi. All.: Domenico Avantario.
ARBITRO: Spinazzola di Siena.
RETE: 80' rig. Meminaj.



Crederci fino in fondo. Ecco la missione della Colligiana che gioca un'ottima partita, manca un calcio di rigore e poi trova il guizzo da tre punti proprio nel finale. Sarà per questo che il fortino biancorosso è imbattuto da oltre due anni, ma tra le proprie mura i ragazzi di mister Biotti offrono il meglio di loro stessi e battono una delle capolista per 1-0. Partono molto bene i padroni di casa che nel primo tempo attaccano sin dalle prime battute. A metà frazione arriva la grande occasione quando Meminaj subisce fallo in area per il rigore assegnato dal signor Spinazzola. Il tentativo di trasformazione dello stesso Meminaj viene però sventato da Santini che para. Poco prima dell'intervallo Meminaj cerca riscatto con un tocco su azione d'angolo ma trova sulla propria strada ancora una volta il portiere ospite. Nella ripresa la Colligiana appare più decisa, il Subbiano tiene bene il campo ma con un ritmo così alto cala col trascorrere dei minuti. I ragazzi di mister Biotti cercano di sfondare e costruiscono una grande occasione quando una spizzata di Meminaj libera Mottola che, solo in area, conclude centralmente. Proprio all'ultimo tutto, Brunelli lancia Meminaj che entra in area e viene fermato irregolarmente. E' il secondo rigore di giornata. Meminaj mostra tutta la propria personalità scegliendo di battere ancora il penalty. Stavolta il tiro è impeccabile e vale l'1-0. Nei sei di recupero la squadra ospite cerca di reagire con generosità, collezionando però solo una punizione senza fortuna.
Calciatoripiù
: nel Subbiano segnaliamo Santini e Bianconi , nella Colligiana Meminaj e Socci .