• Allievi BFase2-A
  • 25/02/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • COLLIGIANA
  • 1 - 1 25/02/2023 15.30.00
  • MAZZOLA VALDARBIA
    Brunelli
    Bonelli

Commento


RETI: Brunelli, Bonelli
COLLIGIANA: Buzzichelli, Galgani, Kryeziu, Piliu, Socci, Barracani, Grandi, Lazzara, Sanna, Mottola, Brunelli. A disp.: La Rocca, Lippi, Barone, Mangiafico, Bass, Gelli, Akram, Burrini, Mediu. All.: Roberto Biotti.
MAZZOLA VALD.: Gandolfi, Bindi, Tanganelli, Rogani, De Vivo, Tommasi, Coniglio, Bonelli, Ceccarini, Vitali, Monelli. A disp.: Balestrazzi, Silvestri, Montenovo, Benedetto, Donati, Coppola. All.: Federico Bernardi.
ARBITRO: Landozzi di Siena.
RETI: Brunelli, Bonelli.



Colligiana e Mazzola Vald. si dividono la posta in palio perdendo contatto dalle primissime posizioni di classifica. Iniziano meglio gli ospiti con i ragazzi di mister Biotti che appaiono decisamente sotto tono. Ma dopo qualche minuto di sbandamento, sono proprio i padroni di casa a portarsi in vantaggio quando si assiste ad uno scambio tra Sanna e Mottola che arriva a contrasto con Gandolfi che riesce a ribattere ma poi non può nulla sul tocco di Brunelli. Trascorrono però pochi minuti e la formazione di mister Bernardi ottiene il pareggio su calcio di punizione che pesca Bonelli in area, stacco di testa vincente e palla in rete per l'1-1. Poco prima del riposo sembra ripetersi la scena del gol del vantaggio della Colligiana con Lanzara che innesca Sanna chiuso da Gandolfi, Brunelli appoggia di nuovo in rete ma il signor Landozzi annulla. Dopo un primo tempo ad altissimo ritmo, la ripresa è decisamente più blanda con le due formazioni che, pur allungandosi, non riescono a costruire azioni degne di nota. Rimane l'1-1.
Calciatoripiù
: bene nei locali il motorino Piliu , nel Mazzola Bindi e Tanganelli .