• Allievi BFase2-A
  • 04/03/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • M.M. SUBBIANO
    Chianini
  • 1 - 5 04/03/2023 15.30.00
  • SANTA FIRMINA
    Gambineri
    Scotti
    Sdegno
    Milani
    Gerardini

Commento


RETI: Gambineri, Chianini, Scotti, Sdegno, Milani, Gerardini
M.M. SUBBIANO: Tanganelli, Bianconi, Caneschi, Fiacchini, Ottaviani, Forciniti, Farsetti, Dori, Gambineri E., Rivoli, Bruni. A disp.: Parachini, Xhafa, Giusti, Motas, Ricci, Cerofolini, Giglio, Vilardi, Gambineri M. All.: Domenico Avantario.
S. FIRMINA: Tobioli, Niccheri, Albiani, Ghezzi, Pierantini, Chianini, Scotti, Hoxhaj, Sdegno, Gerardini, Milani. A disp.: Paolucci, Piccinetti, Nofri. All.: Claudio Tonini.
ARBITRO: Cardeti di Arezzo.
RETI: Gerardini, Chianini, Scotti, Sdegno, Milani, Gambineri E.



Il S. Firmina si aggiudica la vittoria in casa del Subbiano al termine di una partita con poca storia, sempre condotta e ben giocata dai ragazzi di Tonini. Pronti via, il S. Firmina trova il vantaggio su un lancio di Gerardini dalla metà campo che si trasforma in un tiro che scavalca Tanganelli. Dopo poco, arriva lo 0-2 di Chianini sugli sviluppi di una bellissima punizione che non lascia scampo all'incolpevole Tanganelli. Il S. Firmina è sempre in attacco e alla metà del primo tempo arriva il terzo gol: Milani, sulla sinistra, si porta sul fondo, crossa all'indirizzo di Scotti che di destro deposita alle spalle del portiere. La prima frazione si porta così verso la fine sul parziale di 0-3. Nella ripresa il Subbiano prova a ripartire con maggiore intensità, andando vicino a riaprire la partita sugli sviluppi di una punizione che centra il palo con conseguente deviazione di Tobioli in corner. Dopo, però, ecco il quarto gol del S. Firmina ad opera di Sdegno che, su cross di Scotti, anticipa il portiere e segna. Nel tabellino dei marcatori ci va anche Milani che insacca sul palo opposto da sinistra verso destra per lo 0-5. Il Subbiano, a 10' dalla fine, segna la rete della bandiera con Gambineri E. su azione personale. Il match termina con il risultato di 1-5.
Calciatoripiù: Niccheri
e Albiani (S. Firmina).