• Allievi BFase2-A
  • 11/03/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • M.M. SUBBIANO
  • 3 - 1 11/03/2023 15.30.00
  • TUSCAR
    Gambineri
    Gambineri
    Forciniti
    Cerino

Commento


RETI: Gambineri, Gambineri, Forciniti, Cerino
M.M. SUBBIANO: Santini, Bianconi, Caneschi, Giusti, Ottaviani, Cerofolini, Forciniti, Ricci, Gambineri E., Rivoli, Bruni. A disp.: Parachini, Fiacchini, Motas, Gambineri M., Dori, Giglio, Vilardi. All.: Domenico Avantario.
TUSCAR: Gervasi, Campinoti, Fanciullini, Fruchi, Scartoni, Della Lunga, Schiavone, Catalani, Lancia, Cerino, Piccolo. A disp.: Benassi, Fanetti, Guidi, Rossi, Fagioli, Mancini. All.: Donatello Marchi.
ARBITRO: Grazi di Arezzo.
RETI: Cerino, Gambineri E. 2 (1 rig.), Forciniti.



Il Subbiano di Avantario riparte, prevalendo sulla Tuscar, dopo la cuocente sconfitta rimediata nella scorsa giornata contro il S. Firmina. I padroni di casa iniziano con un buon piglio ma è la Tuscar a portarsi in vantaggio con Cerino, il quale, da dentro l'area, calcia rasoterra sul primo palo di Santini che non può nulla. Da qui un predominio del Subbiano che crea numerose occasioni per segnare. Ci prova Gambineri E. con un colpo di testa che esce a fil di palo. Risponde la Tuscar con Cerino che davanti al portiere tenta un tocco sotto ma il pallone termina alto sopra la traversa. Il Subbiano pareggia sugli sviluppi di un corner, cross all'indirizzo di Gambineri E. che di testa non lascia scampo a Gervasi. Il gol dà ulteriore fiducia ai padroni di casa, tanto è vero che subito dopo trovano il raddoppio con Forciniti, il quale converge dalla sinistra e all'altezza del limite insacca alle spalle di Gervasi. Il primo tempo scorre fino alla fine sul parziale di 2-1. Nella ripresa, i ragazzi di Marchi cercano il pareggio, andandoci vicini su una punizione di Fruchi ma grande risposta da parte di Santini. Successivamente il Subbiano guadagna un calcio di rigore che Gambineri E. trasforma nonostante l'intuizione di Gervasi ed è 3-1. Dopo, inizia una fase di possesso della Tuscar che cerca di rendersi pericolosa con due discese di Catalani che crossa nel mezzo dell'area di rigore ma nessuno dei suoi compagni arriva sul pallone. La partita scorre fino alla fine senza ulteriori sussulti.
Calciatoripiù: Gambineri E.
e Bianconi (M.M. Subbiano); Cerino (Tuscar).