• EsordientiFase2-B
  • 01/04/2023 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PORTA A PIAGGE
    Likmeta
    Urru
    Urru
    Urru
    Urru
    Cela
    Karapici
    Raimo
  • 8 - 3 01/04/2023 17:00.00
  • LITORALE PISANO
    Ceccanti
    Teobaldelli
    Perondi

Commento


RETI: Likmeta, Urru, Urru, Urru, Urru, Cela, Karapici, Raimo, Ceccanti, Teobaldelli, Perondi
PORTA A PIAGGE: Guidi, Marchetti, Della Bartola, Karapici, Giannessi, N. Chelini, Cela, Raimo, Urru, Likmeta, Ghelardi, Cecconi, J. Chelini, Lattanzi, Osmani. All.: Coletti - Colombini.
LITORALE: Galotta, Conti, Amaro, Ceccanti, Baldelli, Cusumano, Panzani, Pomini, Barsacchi, Capuano, L. Perondi, P. Perondi, Ragni. All.: Di Cesare.
RETI: Urru 4, Likmeta, Karapici, Cela, Raimo, P. Perondi, Baldelli, Ceccanti.
NOTE: parziali 2-1, 2-1, 4-1.



Scorpacciata di gol tra Porta a Piagge e Litorale Pisano: vincono meritatamente i padroni di casa con uno scoppiettante 8-3. La prima frazione è subito divertente e vede i locali portarsi sul 2-0 grazie ai due gol di Urru, ma nel finale gli ospiti reagiscono ed accorciano con P. Perondi. Nella seconda parte il copione è lo stesso: tanti gol e tante emozioni. Lo scatenatissimo Urru ruba la scena realizzando la quaterna personale, dopodiché accorciano ancora i marinesi per merito di Baldelli. Nell'ultimo parziale il Porta a Piagge mostra un gran gioco corale e dilaga grazie ai sigilli di Likmeta, Karapici, Cela e Raimo, infine arriva il terzo gol del Litorale con Ceccanti che vale l'8-3 definitivo. Prestazione spumeggiante dei ragazzi del tandem Coletti-Colombini che si godono tre punti meritati e salgono a quota 9 in classifica. Calciatorepiù: Urru (Porta a Piagge).