• EsordientiFase2-B
  • 16/04/2023 09:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LITORALE PISANO
  • 3 - 13 16/04/2023 09:00.00
  • COLLINE PISANE
    Cusumano
    Cusumano
    Ceccanti
    Capalbo
    Olivola
    Stacchini
    Innesti
    Innesti
    Pratelli
    Pratelli
    Pratelli
    Buiciuc
    Colo
    Colo
    Colo
    Colo

Commento


RETI: Cusumano, Cusumano, Ceccanti, Capalbo, Olivola, Stacchini, Innesti, Innesti, Pratelli, Pratelli, Pratelli, Buiciuc, 3' Colo, 3' Colo, 3' Colo, 3' Colo
LITORALE: Galotta, Conti, Amaro, Ceccanti, Baldelli, Cusumano, Panzani, Pomini, Barsacchi, Capuano, L. Perondi, P. Perondi, Ragni. All.: Di Cesare.
COLLINE PISANE: Signorini, Buiciuc, Capalbo, Innesti, Martini, Olivola, Pratelli, Stacchini, Colò, Faggiani. All.: Badalassi.
RETI: Cusumano 2, Ceccanti, Colò 4, Pratelli 3, Innesti 2, Stacchini, Olivola, Buiciuc, Capalbo.
NOTE: parziali 0-4, 2-5, 1-4.



Vittoria a dir poco altisonante per le Colline Pisane che espugnano con uno scintillante 3-13 il campo del Litorale Pisano: i ragazzi di mister Badalassi si confermano una delle squadre migliori del girone ed hanno offerto una prestazione molto efficace in fase di finalizzazione. Prima frazione praticamente perfetta degli ospiti che si portano sullo 0-4 grazie ai sigilli di Innesti e Stacchini e alla doppietta dell'ispirato Pratelli. Nella seconda parte reagiscono i padroni di casa che vanno a segno con Cusumano e Ceccanti, ma le Colline Pisane sono in grande forma e realizzano ben cinque gol portando il risultato sul 2-9: Pratelli fa tripletta, Colò e Innesti timbrano la doppietta, infine va a segno Olivola. Stesso copione nell'ultimo parziale con le due squadre che si affrontano sempre a viso aperto: Cusumano realizza il secondo gol personale per i padroni di casa, poi le Colline si scatenano trascinate dal poker personale dell'indiavolato Colò e dalle reti di Buiciuc e Capalbo. Finisce così una partita molto divertente e piena di gol che non ha di certo annoiato il pubblico presente.
Calciatoripiù: Cusumano
(Litorale); Colò, Pratelli (Colline).