• EsordientiFase2-B
  • 22/04/2023 17:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PORTA A PIAGGE
    Pelli
    Pelli
    Pelli
    Likmeta
    Urru
  • 5 - 1 22/04/2023 17:30.00
  • SAN PROSPERO NAVACCHIO
    Panelli

Commento


RETI: Pelli, Pelli, Pelli, Likmeta, Urru, Panelli
PORTA A PIAGGE: Guidi, Osmani, Bleta, Karapici, Giannessi, J. Chelini, Pelli, Cecconi, Urru, Likmeta, Ghelardi, Saitta, Abdulrahman, Caraglia, Lattanzi, Rustemi, Vulcano. All.: Colombini - Coletti.
SAN PROSPERO: Panelli, Bertieri, Del Seppia, Crescenzi, Grassini, Saviozzi, Beride, Caccavalle, Campedrer, Cateni, De Ieso, Messina, Taccola, Lorenzi. All.: Niccolini.
RETI: Pelli 3, Likmeta, Urru, Panelli.
NOTE: parziali 1-0, 1-1, 3-0.



Il Porta a Piagge chiude in bellezza il suo girone vincendo per 5-1 contro il San Prospero: i mister Colombini e Coletti possono sorridere per un'ottima prestazione che è il degno coronamento di una stagione sicuramente positiva. La gara ha visto i padroni di casa esprimere un bel gioco corale, anche se nei primi due parziali gli ospiti hanno dato filo da torcere restando vivi e combattendo su ogni pallone. Nella terza frazione invece il Porta a Piagge ha aumentato il ritmo e, trascinato dalla tripletta di uno scatenato Pelli, ha ampliato il punteggio fino al 5-1 definitivo. Nelle file dei locali, oltre alla gran giornata di Pelli, hanno segnato Likmeta e Urru, mentre per il San Prospero il punto della bandiera è stato firmato da Panelli. Il Porta a Piagge può sorridere e ritenersi soddisfatto del proprio percorso, complimenti però anche al San Prospero che è migliorato molto col passare dei mesi.
Calciatoripiù: Pelli
(Porta a Piagge); Panelli (San Prospero).